Vai al contenuto
Caky

Parere fieno Friskies

Recommended Posts

Per questo secondo giorno con i miei cuccioli, ho mandato mia madre a comprare il fieno, fin qui tutto bene.

L'ho visto ha punte verdi e steli lunghi e ancora bene.

Ma poi ho visto nelle info di questo fieno, diceva di usarlo come lettiera e non diceva niente sul cibo.

Ora mi chiedo posso usarlo come cibo? Altrimenti posso usarlo come lettiera? Oppure ho solo sprecato soldi?

Grazie per le rispose angel.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non conosco il fieno Friskies, non l'ho mai usato...ma credo sia il classico pacco di fieno e quindi commestibile! Certo lo si può stendere anche sopra al pellet di legno usato come lettiera, una parte verrà mangiata mentre forse in parte verrà spisciolato e quindi sarà da buttare. Se vuoi usarlo in questo modo ti conviene acquistare fieni non troppo costosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiungo questo: ho visto che tra i prodotti visibili in internet c'è anche un pacco con dentro una sorta do "paglia" molto secca e gialla e sulla confezione riporta la dicitura Higienic o qualcosa del genere: ecco suppongo che questa sia una sorta di lettiera. Mentre il sacco contenente steli più verdi riporta l'immagine di coniglio e cavia e quella del tarassaco, dando ad intendere che contenga erbe di campo: cioè fieno commestibile. Mi pare ci sia anche la dicitura Hay and flowers...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io le uso entrambe indifferentemente... Semplicemente cerco di prendere i pacchi dove il fieno è più verde... A volte mi è capitato che quello indicato come lettiera fosse più verde e più integro di quello venduto appositamente come cibo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va bene allora la userò come lettiera visto che c'è scritto Higienic, per un po di tempo li farò mangiare peperoni,arancia,insalata e un po di "cibo per cavie" non ti preoccupare non contiene semi sembra che siano verdure pressate

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ad una mia amica che ha un coniglietto è capitato sfortunatamente di acquistare del fieno per lettiera aromatizzato al limone!

Il coniglio non voleva più andare nella gabbia, fieno buttato via!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...