Vai al contenuto
CAROTINA

CAVIOSITTER PER AGOSTO A GENOVA

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Forse (ancora il condizionale purtoppo è d'obbligo...)riesco ad andare in vacanza la settimana di ferragosto, però i miei due topoloni non li posso portare con me e non ho nessuno di "esperto" a cui affidarli... tanto per portarmi avanti: qualcuno di Genova (o zone limitrofe...)vuole per caso rendersi disponibile a fare il caviositter e ad accogliere i miei due ciccioni pelosi?

Si tratterebbe di una decina di giorni in tutto. Nel caso contattatemi privatamente che così parliamo più nello specifico di tutto!

Grazie anticipatamente e buona giornata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io stesso non ho le idee chiare sulle eventuali ferie, perchè è stato un anno un po' complicato.

Eventualmente più avanti ti farò sapere.

Spero che nel frattempo ci sia già chi ti possa aiutare nel periodo in questione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io andrò in montagna ho la casa, non so bene il periodo al momento, non dovrei avere problemi a tenerli ed eventualmente portarli in montagna con i miei pelosi, ti mando un mp quando saprò per certo la data.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi ringrazio per il riscontro.... comunque è vero, quest'anno ci sono tante incognite per tutti in merito alle ferie... Beati pelosini che non si devono preoccupare di tante cose!!!... c'è chi pensa sempre a loro e gli organizza la vita sperando di fare sempre la cosa migliore... vorrei essere anch'io una cavia!!!! :)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita quanti genovesi!!! Allora ci sono tante caviotte con la nostra "cantilena"...!!! Grazie ragazzi, appena ho la certezza e le date vi dico qualcosa di più preciso...Una carezzina ai vostri topoloni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! Volevo informarvi che nel periodo in cui andrò via i miei ciccioni saranno ospiti da mia sorella. Per motivi diversi ha dovuto far slittare le ferie a Settembre e quindi riesce ad ospitare Mosè e Pansito. Ringrazio comunque tutti per la disponibilità dimostrata ed in particolar modo Paolo, Bistius,Gaietta e Lata&Biro!!!

P.S.: Volevo comunque rendermi disponibile a mia volta ad ospitare i vostri piccolini qualora abbiate bisogno, se andate in ferie in periodi diversi dal mese di Agosto. Ho abbastanza spazio e la porta di casa mia è aperta per i piccoli amichetti pelosi!!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...