Vai al contenuto
caffèlatte

Cavia monta Coniglio !!!

Recommended Posts

;) ciao a tutti ho scoperto da circa mezzora che la mia caffelatte è in verità il mio caffèlatte.Da sempre il porcellino segue ovunque il mio coniglio quasi come fosse una madre ma ho appena scoperto che non è che proprio cosi infatti il mio coniglio pasquale viene continuamente montato da caffèlatte :idiot: !!!!!!!!!!!!! Al mio niglio non importa quasi niente anche perchè caffèlatte è un quarto di lui ma non è un comportamento strano??? cosa posso fare???caffèlatte si è innamorato???:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao anche la mia seguiva come un'ombra il coniglio della mia coinquilina, nonostante sia una cavia femmina. D'altra parte non considerava Buddy, suo figlio, perciò facevano il trenino, perchè lui andava dietro Maya e lei dietro il coniglietto!smitten.gif

Non ha mai provato a montarlo però!

Spesso questi comportamenti vengono fatti per stabilire delle gerarchie non a scopo sessuale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le cavie sia maschi che femmine, tra di loro, a volte montano anche gli esemplari dello stesso sesso (come ha fatto il mio Chicco, con Moky appena l'ha visto) ma si tratta di "monta di dominanza" ovvero di una affermazione gerarchica.

Non escludo che possa essere la stessa cosa nel tuo caso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicurissimo!!! caffèlatte è proprio un maschietto !!! (mai fidarsi dei negozianti) ho fatto di tutto per dimostarlo e si sentono anche i testicoli quindi.....ritornando alle monte quindi dovrei semplicemente aspettare?! grazie per le risposte

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se il coniglio non si infastidisce non dovrebbero esserci problemi. Sarebbe stata diversa la situazione contraria: coniglio che monta la cavia, potrebbe fare del male al porcellino per via del peso.

Ma per curiosità li tieni nella stessa gabbia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se il coniglio non si infastidisce non dovrebbero esserci problemi.

A meno che il coniglio non scalci come da sua indole, con le zampe posteriori potrebbe ferire la cavia

Share this post


Link to post
Share on other sites

nonono nn stanno insieme nella gabbia vivono in gabbie separate però quando li faccio uscire (quasi tutta la giornata) ci sono appunto le monte e pasquale spesso salta sul letto dove caffèlatte non sale

Share this post


Link to post
Share on other sites

già peccato che pasquale ha appena fatto un' ennesima volta pipì sul letto e mia madre si è arrabbiata tantissimo e ha minacciato di mandarli via !!! abbiamo litigato e l' ho spinta fuori dalla stanza ! mia sorella mia ha detto che semmai li prende lei .io sono pentitissimo vi prego consigli!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vai da mamma è chiedi scusa, dicendo che te la sei presa perché hai avuto paura per quegli esserini a cui vuoi bene.

Promettile che d'ora in poi quando li liberi proteggerai il letto con del cellophane.

Se mamma è troppo arrabbiata per parlarti scrivile un biglietto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-DD tutto risolto con mia madre e non se ne va nessuno!!! comunque parlando di caffèlatte e pasquale non ho più visto le monte e stranamente credo che caffèlatte creda di essere il più forte anche perchè ogni tanto entra nella gabbia di pasqui e lo scaccia fuori a testate :idiot: è troppo divertente vedere un coniglio che scappa da un caviotto neanche tanto grande :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...