Vai al contenuto
SERENA11.06.1984

CAMILLA HA PARTORITO NATURALMENTE

Recommended Posts

cIAO A TUTTI!

Camilla ha partorito venerdì scorso 4 cuccioli belli in forma, uno è leggermente più piccolo degli altri!

Primipara a nove mesi d'età ha partorito naturalmente in circa venti minuti verso le 00.40 di notte, ha fatto tutto da sola, aveva ragione il mio veterinario che và da individuo ad individuo! Non me ne aspettavo così tanti ma sono troppo belli.KiKKo l'ho messo in una gabbbia a parte, avvicinandola all'altra ho allargato una grata ed i piccoli possono andare a trovare papà, ad una settimana sono più agili che mai.

Camilla ha sempre fame, va bene che allatta ma è bella ciccia! Può essere un problema di fame nervosa? E' pazzesco più ne ha più ne vuole!8-O

:rotfl: esce addirittura dalla gabbia e viene fischiando..

I piccoli non scherzano mica mangiano e prendono il latte.

A breve sterilizzerò KiKKo, a giorni penso.

I piccoli due hanno la visionomia della mamma, e due del papà i colori di due piccini però non mi convincono...Sono chiarissimi rispetto ai genitori..Qualche nonno biondo?!:rolleyes:

Penso che li terrò tutti, abbiamo ordinato un'altra gabbia che si sviluppa in altezza per ottenere più spazio per tutti.

Devo vedere di caricare le foto, non perchè sono nostri ma sono uno più bello dell'altro!:love:

Molto più belli di tanti cuccioli che vedo nei negozi

Và be che Kikko quando l'ho preso che era bruttino proprio, ma adesso è diventato bello anche lui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A parte gli scherzi..Qlc mi sà dire se è normale questa continua fame? Fischia quindi ha fame...Gli dò da mangiare finisce rifischia...:uglystupid: Grazie mille baci

cIAO A TUTTI!

Camilla ha partorito venerdì scorso 4 cuccioli belli in forma, uno è leggermente più piccolo degli altri!

Primipara a nove mesi d'età ha partorito naturalmente in circa venti minuti verso le 00.40 di notte, ha fatto tutto da sola, aveva ragione il mio veterinario che và da individuo ad individuo! Non me ne aspettavo così tanti ma sono troppo belli.KiKKo l'ho messo in una gabbbia a parte, avvicinandola all'altra ho allargato una grata ed i piccoli possono andare a trovare papà, ad una settimana sono più agili che mai.

Camilla ha sempre fame, va bene che allatta ma è bella ciccia! Può essere un problema di fame nervosa? E' pazzesco più ne ha più ne vuole!8-O

:rotfl: esce addirittura dalla gabbia e viene fischiando..

I piccoli non scherzano mica mangiano e prendono il latte.

A breve sterilizzerò KiKKo, a giorni penso.

I piccoli due hanno la visionomia della mamma, e due del papà i colori di due piccini però non mi convincono...Sono chiarissimi rispetto ai genitori..Qualche nonno biondo?!:rolleyes:

Penso che li terrò tutti, abbiamo ordinato un'altra gabbia che si sviluppa in altezza per ottenere più spazio per tutti.

Devo vedere di caricare le foto, non perchè sono nostri ma sono uno più bello dell'altro!:love:

Molto più belli di tanti cuccioli che vedo nei negozi

Và be che Kikko quando l'ho preso che era bruttino proprio, ma adesso è diventato bello anche lui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA! Pensavo fosse un pò anomala questa fame continua, l'ha avuta per tutti e due i mesi di gravidanza..Pensavo che si calmasse un zicchino, diciamo che è sempre stata una buona forchetta ma così PIU' CHE MAMMINA..MAMMONA AHAHAHAH :-DD Ok speriamo che non esploda :D

caspita che notiziona!! per fortuna allora è andato tutto alla grande :love:

dai pure tanta pappa alla mammina, con tanti piccini ne ha bisogno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao,sono contenta sia andato tutto bene!comunque io credo che se ora ha 9 mesi quando è rimasta incinta ne aveva 7,quindi probabile che non si fosse ancora calcificata la sinfisi pubica,infatti dicono di accoppiarli prima dei 6-7 mesi,non di farli partorire prima di questa età(sennò una cavia dovrebbe restare incinta a 3-4 mesi e mi sembra prestino..).

beh menomale,solo vorrei ricordare a chi leggesse che non bisogna sempre rischiare,a te è andata bene per fortuna,ma se ci fossero stati problemi si sarebbe dovuti intervenire con il cesareo(molto costoso),e rischiare la morte della mamma!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

beh menomale,solo vorrei ricordare a chi leggesse che non bisogna sempre rischiare,a te è andata bene per fortuna,ma se ci fossero stati problemi si sarebbe dovuti intervenire con il cesareo(molto costoso),e rischiare la morte della mamma!

Nel felicitarmi per il lieto evento, quoto quanto sopra: evitiamo sempre questo genere di rischio. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io comunque mi ero consultata con il mio veterinario, nonchè mi ero accordata per un cesareo d'urgenza in caso di problemi, mi aveva anche descritto in quali casi bisogna correre al pronto soccorso, anche se superava max 15 minuti xcucciolo, dove vado io a Cologno c'è anche il pronto soccorso notturno!Quello non è un ***** sà fare il suo lavoro!Xil costo non mi sarebbe importato l'importante era che non succedesse niente smitten.gif

Nel felicitarmi per il lieto evento, quoto quanto sopra: evitiamo sempre questo genere di rischio. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...