Vai al contenuto
Caffè

Peste per fratellino.

Recommended Posts

riguardo tuo fratello... perchè non provi a fargli capire che caffè sta male se lui la terrorizza e fargli fare amicizia? magari potresti dirgli di aiutarti a portarle da mangiare o dargli una verdurina. spiegali che alcuni animali per la paura possono anche morire. magari lui il dispetto lo vuole fare a te. ci sono bambini che nascono con una spiccata sensibilità nei confronti degli altri animali, altri a cui va insegnata. L'altro giorno un bimbo aveva in braccio il coniglietto di mio cugino. gli ho chiesto se aveva mai visto un coniglietto elui ha risposto: solo quelli da carne di mio nonno. /f//> 8-O/> Non mi sarei mai sognata di dire coniglio da carne, anzi probabilmente vedendo mio nonno allevare conigli "da carne" come minimo avrei pianto e sarei diventata vegetariana!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ommioddio D: pensa che quando la mia famiglia mangia coniglio a me viene da vomitare e da piangere, non riesco proprio a guardarlo in pezzi cotti e rosolati...

ahahah il bimbo mi ha traumatizzata! e mentre diceva "sono buoni!" accarezzava quello di mio cugino... stavo per chiedergli se volesse mangiarsi anche quello! /f//>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah il bimbo mi ha traumatizzata! e mentre diceva "sono buoni!" accarezzava quello di mio cugino... stavo per chiedergli se volesse mangiarsi anche quello! /f//>/>

Ahahahah ;) magari ci stava facendo un pensierino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è proprio carina caffè, si vede che gradisce le coccole, magari evita di toccarla sul sederotto, vedo che non gradisce molto. Per quanto riguarda tuo fratello, come ti ho già detto prima e come ti ha detto siwia, cerca di farlo partecipare alle cure di caffè e spiegagli che gli animali vanno rispettati. Prova ad andare da un fruttivendolo che conosci, vedrai che ti regalerà gli scarti, tieni i più belli e li dai a caffè, questo peserà un pò meno sul tuo bilancio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...