Vai al contenuto
monica78

aiuto!

Recommended Posts

CIAO,SONO NUOVA DEL FORUM E AVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!DA UNA SETTIMANA SI SONO AGGIUNTI 2 MEMBRI ALLA NOSTRA FAMIGLIA:NUTELLA E MAYA LE PICCOLE CAVIE DI MIA FIGLIA.SONO ANDATE D'AMORE E DACCORDO FINO A IERI,MENTRE INVECE è DA QUESTA MATTINA KE MAYA METTE IL SUO MUSINO NEI PRESSI DEL SEDERINO DI NUTELLA E LEI SEMBRA NN GRADIRE...SONO 2 FEMMINE XKè SI COMPORTANO COSI?HO ANKE NOTATO KE NUTELLA HA I GENITALI UN PO GONFI..AIUTATEMI.GRAZIE 1000!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Intanto, sei sicurissima che si tratti di due femmine? Le hai già portate a fare una visitina da un veterinario esperto in cavie?

Comunque, anche se si tratta di femmine, il comportamento non è anomalo; in genere è la cavia più dominante che va a curiosare.

I genitali più gonfi dell'altra possono indicare che la cavia è nell'estro.

Mi sono permesso di spostare la tua conversazione in un'area più adatta.

Ci farà piacere se ci farai conoscere le tue pelosine nella sezione "Le nostre cavie".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Semplicemente una delle due sarà in calore, quindi ci sarà un po' di trambusto e scaramucce tra loro per un paio di giorni, poi vedrai che si calmano :) sempre che siano due femmine ovviamente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la mia nuova arrivata aveva i genitali un po' gonfi! Potrebbe anche essere per via di una lettiera non adatta... Ieri le ho dovuto pulire il sederotto perché pensavo fosse sporco di pipì (per poi scoprire invece che il suo pelo in quelle prossimità è di quel colore), e dopo la sciacquatina ho notato che si è sgonfiata visibilmente... Al negozio aveva del tutolo e del fieno come lettiera, e probabilmente l'hanno irritata..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Intanto, sei sicurissima che si tratti di due femmine? Le hai già portate a fare una visitina da un veterinario esperto in cavie?

Comunque, anche se si tratta di femmine, il comportamento non è anomalo; in genere è la cavia più dominante che va a curiosare.

I genitali più gonfi dell'altra possono indicare che la cavia è nell'estro.

Mi sono permesso di spostare la tua conversazione in un'area più adatta.

Ci farà piacere se ci farai conoscere le tue pelosine nella sezione "Le nostre cavie".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...