Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,faccio una piccola premessa. Io studio in città e nel mese di agosto torno in paese dai miei per le vacanze estive e naturalmente Rho verrà con me e la mia ragazza;più precisamente dovrebbe andare con la mia ragazza perchè suo padre ha una campagna enorme e lei in estate ci va tutti i giorni. Volevo chiedervi se la mia piccola peste possa restare tutto il giorno all'aperto senza pericoli per il troppo caldo,sarebbe sistemato a terra sull'erba con un ampio recinto e in una zona dove c'è l'ombra tutto il giorno perchè ci sono alberi e le casette degli animali. Perchè l'alternativa sarebbe tenerlo a casa dove fa particolarmente caldo durante il giorno,essendo al secondo piano;qui in città siamo al sesto e c'è molta più aria. Grazie per tutti i consigli che mi darete!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il discorso è sempre il solito: naturalmente l'ombra, ma bisogna anche considerare la temperatura ambiente, che non sia eccessiva.

Che stia all'aperto o in casa, se fa caldo vale l'accorgimento delle bottiglie (di plastica) con acqua ghiacciata o siberini, avvolti in un panno.

E naturalmente beverino e magari anche ciotolina, volesse mai rinfrescarsi musetto e zampine...

Se fa veramente troppo caldo qualche leggera spugnatura a zampine, musetto, pancino e dorso.

Buone vacanze a entrambi! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si il recinto con copertura c'è già perchè il padre della mia ragazza lo usa per far si che le galline che covano siano lasciate in pace,quindi per quello non c'è problema!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...