Vai al contenuto
viola01

AIUTO è forse gravida?

Recommended Posts

VI avevo già spiegato la mia dfficoltà nel trovare nella mia zona un veterinaio adatto per la mia Viola ,ora sto pensando seriamente che sia in dolce attesa ,e da quello chee ho letto ,penso quasi al termine . Vi spiego il perchè ieri mentre le facevo le coccole ho messo le mani su i suoi fianchi piuttosto arrotondati,ed ho sentito dei movimenti ,che mi sono sembrati troppo forti per essere dei semplici spasmi intestinali,sarà davvero in attesa? ??? inoltre ha aumentato moltissimo il suo peso. non so cosa pensare ,vi chiedo di darmi suggerimenti in proposito. grazie in anticipo ':-|/>':-|/>wink.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

I movimenti e l' aumento di peso fanno pensare proprio ad una gravidanza... Non ricordo più, c' e' un maschietto con lei? In tal caso va separato prima del parto. Per il resto non c' e' molto da fare, le caviomamme se la cavano benissimo da sole, vanno solo lasciate tranquille. Nell' alimentazione puoi aumentare la dose di peperone per la vit C.

Un' ultima cosa piuttosto importante: che età ha Viola? E' il suo primo parto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono tutti segni indicatori di una gravidanza in stato avanzato.

Se ti pare che non mangi sufficiente verdura ricca di vitamina C ti conviene darle il cebion.

Comincerei a pensare a una sistemazione per i cuccioli e al fatto che potrebbero esserci fra loro uno o più maschi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora io l' ho presa un mese fa e il tipo mi aveva detto che poteva essere gravida perchè con lei c'era un maschio ,purtroppo non posso sapere se ha già partorito e quanti mesi ha precisamente ,per quanto riguarda il peperone ne mangia ogni giorno una buona razione ,io vorrei tenermi gli eventuali cuccioli ,perchè da quel che ho capito stanno meglio in compagnia,al massimo darò via un eventuale lui,non mi sembra il caso di far accopiare consaguinei. Ma quanto potrebbe essere avanzataquesta gravidanza?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le probabilità ci sono!! Non prenderla in braccio e lasciala tranquilla, aumenta le dosi della verdura e del peperone e se non lo mangia dagli il cebion! :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora vi aggiorno ,oggi ho pesato Viola e fin'ora ha preso la belezza di 278 grammi è tonda ,ma toccandola sulla schiena non mi sembra particolarmente grassa,i movimenti li ho sentiti anche oggi acarezzandola ,non la prendo iù in braccio ,poverina però mi pare stanca perchè spesso la trovo sdraiata ,missà proprio che sto per diventare nonna grin.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora Viola non ha partorito ma fa i capricci per mangiare ,si alimenta sopprattutto con del fieno .Gli do le verdure che ama che però non gradisce più ;fa un fischio per chiedere da mangiare ma non mangia quasi più nulla di quello che gli davo unsure.gif/>.Vi prego aiutatemi .Sarà normale nella gravidanza??????????????????????????????????????????????huh.gif/>':-|/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...