Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Erika, abito il provincia di Siena e sn una grande amante degli animali. ho tre pesciolini rossi, due bengalini e una bellissima cavia di nome Filippo. Amo molto la musica, il cinema, i libri. un salutone a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cari amici,

mi presento anche io in questo post di Erika: mi sono iscritto infatti grazie a lei, che è una mia cara amica e mi ha fatto amare le cavie grazie al suo bellissimo Filippo. Io mi chiamo Maurizio, scrivo da Cagliari, ho un bellissimo beagle che si chiama Toby, anche se poi noi lo chiamiamo sempre Tobino, perchè è dolcissimo, adorabile, intelligente e prepotentino... Da ottobre nella mia famiglia c'è una new entry: Fedor, criceto russo, bianco, e acrobata, è entrato in casa in punta di zampe, doveva trattenersi per poco ed invece eccolo qui tra noi!

Come Erika amo molto i libri, la musica, in particolare il blues e tutta la musica acustica, amo andare a concerti ed amo viaggiare, quando posso, uscendo dalla mia isoletta, ma amo soprattutto conoscere le persone, parlare e imparare da loro il più possibile.

Ah, ho l'intenzione di adottare una cavia prima o poi!

un'abbraccio a tutti, w le cavie!

Maurizio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Erika, abito il provincia di Siena e sn una grande amante degli animali. ho tre pesciolini rossi, due bengalini e una bellissima cavia di nome Filippo. Amo molto la musica, il cinema, i libri. un salutone a tutti

benvenuta

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuti ad entrambi! :love:

Ottima presentazione Erika ;)

so che presto metterai anche una foto di Filippo, hihihi vediamo quant'è bello :love:

per fideliox se vuoi presentaci con qualche foto i tuoi amichetti pelosi quà

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto, ora posto qualche foto delle mie due piccole pesti, che vi salutano! Un grattino affettuoso a tutte le vostre caviette, ed una carezzina agli altri vostri animalini :-)

ciao,

Mau

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...