Vai al contenuto
eneha

E' gonfia ma non sento i cuccioli...? o.o

Recommended Posts

Ciao raga

Vedo la mia Tequila gonfia ed anche il mio ragazzo,è la sua prima gravidanza (ha 5 mesi,6 a metà luglio). smitten.gif

Come è ben caratteristico, ha la forma " a pera" dai lati del pancino, ma non vedo grandi aumenti del peso di settimana in settimana. Ma soprattutto toccandola sembra che abbia delle "bolle d'acqua" dentro il pancino, ma non si percepisce se son dure o se si tocca qualche zampina o qualche musetto (in altri post ho letto che già lo si percepiva al tatto). io l'ho vista "in fase operativa" il 7 maggio con Rhum, e oggi dovrebbero essere 55 giorni che è gravida, non dovrei iniziare a sentire qualcosa al tatto? non riesco a percepire neanche quanti piccoli sono, o almeno sembrano 2-3 pallottole nel pancino. Del resto è molto tranquilla,quasi sempre dorme, mangia, è vivace, e anche se timida con noi, le piace qualche coccola e se la prende il mio ragazzo (del quale è innamorata) non si lamenta neanche che le tocchiamo il pancino (naturalmente sempre facendo moltissima attenzione e con tanta delicatezza).

Voi cosa dite?

mi sento abbastanza confusa!!

P.s. ho visto una foto in un post di una ragazza che ha fatto fare la lastra: da la si capirebbe! ma quanto costa farla fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un veterinario esperto sa sicuramente riconoscere una gravidanza semplicemente esaminando e toccando la bestiola.

Mi unisco al suggerimento di Franci, perchè un controllino in gravidanza non fa assolutamente male, anzi... :azn::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...