Vai al contenuto
Tea

sono tornata!!!!!!!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti siamo sofia,tea e ninì (la nuova piccola cucciola arrivata dall'AAE!!)purtroppo a causa di molti fattori (scuola sport e pigrizia) non sono più venuta su questo sito e volevo scusarmi ):- .Vi volevo parlare un p'ò di tea e ninì ...a causa degli esami di 3° le ho un p'ò trascurate così all'inizio dell'estate ho comprato un recinto meraviglioso (enorme) e quando lo hanno visto e sono entrate si sono messe a fare pop corning in una maniera divertentissima :)poi,ho costruito una casetta con il legno e ho messo una vaschetta con un p'ò di acqua...il mio "problema " sono i giochi...non so proprio cosa farle di giochi per farle divertire un p'ò!:(

aspetto vostre risposte!

grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io al mio ho comprato delle palline di plastica con il sonaglio dentro...e poi ha anche l'amaca...comunque il loro passatempo preferito è quello di ESPLORARE..lasciali gironzolare in una camera...sotto tua supervisione ovviamente..saranno felici afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

bentornata! puoi consultare la scheda "e la cavia si diverte", comunque il loro maggior divertimento ora è senz'altro la compagnia e tanto spazio a disposizione per correre! :rolleyes:

ricorda di mettere qualche tunnel, quelli di solito sono sempre graditi! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccolaaaa! ben tornata Sofia !!! :love:

E' un piacere sapere che hai adottato un'amichetta per Tea e che l'inserimento ha funzionato bene. Allorra aspettiamo le foto.

Per quanto riguarda i giochi puoi trovare ispirazione nella sezione dedicata alla sistemazione; la cosa importante è però proprio quella di essere in compagnia.

Ah... se ti è possibile sostitusci la vaschetta con un beverino a pallina o a spillo; eviterai possibili allagamenti e l'acqua a disposizione resterà sicuramente più pulita. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...