Vai al contenuto
Puccola

Comportamenti strani

Recommended Posts

Ormai è passato un po di tempo da quando ho inserito Olivia nel recinto di Charlotte e noto strani comportamenti.. Avevo gia chiesto se i continui TRRRR tra di loro fossero normali e mi avete risposto che tra femmine lo fanno spesso, ma loro lo fanno continuamente ogni volta che si incontrano, continuano a spruzzare pipì e mi è capitato di vedere Olivia tentando di salire sopra Charlotte.. Sono normali questi comportamenti? Non mi sembrano molto affiatate, anzi per niente!! Stamattina le avevo tutte e due sul letto che le coccolavo e le davo qualche pezzetto di pellet e Charlotte si è avventata alla faccia di Olivia.. Ma quando sono nel recinto non è mai successo! Mi sapete dire se sono comportamenti normali??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che Charlotte sia gelosa .. di Olivia .. all'inizio mentre nel recinto non è così perchè .. all'inizio sicuramente lo è ma poi ci fa l'abitudine .. un pò come le mie due miciotte.. quando dormono .. dormono insieme ma quando .. sono in mia presenza l'una vuole giocare ... con l'altra togliendola dalla mia attenzione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sempre vanno proprio d'amore e d'accordo e allora capita che ci siano continui atteggiamenti che dovrebbero servire a intimidire e prevaricare l'altro.

E quando sono con il proprietario possono mostrare gelosia.

L'importante è che complessivamente vadano d'accordo o si tollerino.

Ma non è detto che debba continuare questa situazione, è probabile che col tempo si stabilisca un equilibrio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si nel recinto convivono tranquillamente anche se non sono affiatate, non le ho mai viste litigare! Magari perchè Olivia sta arrivando ai 3 mesi d'età e stanno cercando l'equilibrio dato che non è più cucciola..Spero si stabilisca presto rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...