Vai al contenuto
*Rufus*

Temperatura stanza cavie!

Recommended Posts

hai un condizionatore in mansarda? Perchè d estate potrebbe fare davvero caldo per le persone, figurati per le cavie. Però se la temperatura esterna è bassa, tipo in primavera autunno e naturalmente in inverno non ti conviene lasciare aperte le finestre, anche perché le correnti d aria sono pericolose. Ovviamente d estate nelle ore fresche lascia pure aperto, ma tieni conto che le cavie non dovrebbero stare in un ambiente con più di 27 gradi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo le giornate piovose sono finite (finalmente)

Il caldo incombe .. nella mia stanza la temperatura .. persiste .. sui 22/24 gradi .. quando prima pioveva la temperatura era 20/21 .. la sera in genere ... scende sempre perchè apriamo le porte scende a 23 .. massimo 22 .. e il giorno di nuovo sale..

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh, per il momento io non mi preoccuperei, perchè anche con 24 gradi si sta bene=) io ne ho 25 fissi in casa e per adesso alla sera o alla mattina apriamo le finestre, ma non scende sotto i 25, anche perchè non si può nemmeno fare corrente, non va bene per i porcellini XP Il problema sarà tra un po' quando ne avrai 28 o più, da me succede in casa.. quindi al massimo apro alla sera e nelle ore più calde tengo tutto chiuso con il condizionatore acceso ogni tanto, ma non puntato sulla gabbietta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi :) noi facciamo così sempre , in genere .. la sera scende a 23 .. gradi e poi durante il giorno sale a 24 , fin ad ora non è mai salita a 25 .

Quando salirà ovviamente sentiremo anche noi il caldo , che fin ad ora non si sente affatto figurati tu che siamo ancora con pantaloni primaverili e camicie , niente maglia a maniche corte o pantaloncini, ma daltronde viviamo in montagna ;)

Tengo sempre il termometro appunto per monitorare la situazione temperatura :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pantaloni primaverili e camicie? Ritieniti fortunato..

Io fino all'altro ieri avevo la felpa!

Haha!! Fino alla settimana scorsa anche io! XD ma adesso il caldo si sente... il problema è che è accentuato ancora di più dall'umidità, io non vivo in montagna purtroppo... ma vabbè, in casa per ora i 26 gradi non si superano, fuori ce ne saranno anche 30,ma tutto sommato si sta bene :) speriamo che duri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vabbeh Chiakka cara , però santi numi .. il mio piccoletto ne risente molto il caldo.. !

Se non ho un tetto alla mia gabbia posso metterla dentro la gabbia una bottiglietta avvolta con un asciugamano?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...