Vai al contenuto
Crottola

Graffio rosso

Recommended Posts

Dato che mi pare il caso che certe cose debbano succedere nel week end, cerco un parere qua.

So perfettamente di essere la responsabile di quanto accaduto e ora mi sgriderete...

Oggi c'era una giornata bellissima, e dopo pranzo mi è venuta voglia di portare le bestiole al parchetto di fronte casa. Non so nemmeno che idea mi abbia preso, ma anzichè portare il recintino come faccio sempre ho portato solo Dalì (che è quello piu tranquillo) e dato che non c'era nessuno l'ho lasciato libero di brucare. Quando è stato il momento di riportarlo a casa, si è spaventato e ha iniziato a correre fortissimo verso la recinzione, nel tentativo di prenderlo si vede che si è graffiato il musetto contro il muretto di cemento. Inutile dirvi che non farò mai piu una cosa del genere e mi sono già autopunita, comunque sia ora ha un graffietto rosso (ma non è uscito il sangue) lungo circa 1cm di fianco al nasino. Lui è vispo e tutto quanto, mangia e gioca... gli ho disinfettato la ferita e sembra piuttosto superficiale, anche se molto rossa ( non rossa perchè infetta, rossa come quando ci si graffia e rimane la linea rosso sangue anche se non è uscito, non so se mi spiego). Dite che è sufficiente cosi o esiste qualche pomata per le ferite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cose che capitano; servono da esperienza a chi succede e a chi le condivide.

Direi che non è accaduto nulla di grave, l'importante era comunque pulire e disinfettare.

Volendo si può usare una pomata cicatrizzante, ma la natura farà comunque il suo corso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...