Vai al contenuto
Kiwì&Cocò

Sgranocchiamenti.... nella pancia!!!

Recommended Posts

RAgazzi ho la mia piccolina incinta come vi avevo già scritto... Oggi l ho messa sul divano per le coccole quotidiane... e mentre le toccavo il pancino oltre ai soliti sguazzamenti, ho sentito un masticamento!!!! Uguale a quando le mie pelosine masticano la pappa o il fieno... Ma è normale sentire questi rumori dentro la pancia? Sono costernata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho spostato la discussione nella sezione adeguata. :afro: Poniamo sempre attenzione a dove creiamo le discussioni in modo tale da avere la massima visibilità sugli argomenti trattati. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

é diventata una perona :):love:

Ma è normale ke sento i piccoli che fanno rumore con i dentini nella panciotta?

Spero che il parto sia prossimo sono impaziente!!!! 50 giorni oggi che è con me... Se è rimasta incinta prima magari manca ancora una settimana!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chissà se sono i dentini dei topini o quelli della mamma?

Nella penultima foto la tua topina assomiglia incredibilmente al mio Nerone, se non fosse per il mantello più chiaro ...

:-DD:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono i dentini dei cucciolotti!!! oggi mentre le accarezzavo i fianchi ho sentito di nuovo quel rumore e ci ho messo l orecchio, e sentivo sgrink sgrink e facendo una carezza o sentito il movimento, proprio come di un musetto in movimento.... ho sentito delle zampette spingere, mi pare di averne contate 8, forse sono due... Chissà... Sto diventando pazza ogni mattina mi sveglio prima per vedere se cè qualche pallina pelosa in piu nella gabbia...

Forza cocò tira fuori i piccini!!! Hehehhe

Cmq grazie per i complimenti, la mammina ringrazia :):love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riporto su questo argomento per aggiungere la mia esperienza. Anche io quando Maya aspettava Buddyno sentivo rumori di dentini provenire dal pancione!

Non so nello specifico se è un verso fatto dalle mamme cavia o se veramente i cuccioli sbattono i dentini ma il suono era proprio come il rumore dei denti sbattuti l'uno su l'altro in continuazione. In effetti dopo qualche giorno nacque Buddy. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...