Vai al contenuto
paolo

In cerca di un trasportino funzionale.

Recommended Posts

Vorrei sostituire il vetusto trasportino che uso per la mia ADSC (no, non ADSL, avete letto bene: ADSC, Associazione a Delinquere di Stampo Cavioso :-DD ).

Potreste postare l'immagine di qualche trasportino che ritenente particolarmente funzionale e idoneo ai porcelli e dirmi dove l'avete comprato?

Un grazie anticipato a tutti!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso il classico trasportino per i gatti. Gli metto sul fondo un telino assorbente, tanto comodo fieno e quando fanno i bravi anche un po' di insalata! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stesso che usano loro! inoltre quando è inverno metto anche un plaid di sopra per non fargli andare corrente di vento o sentire forte lo sbalzo di temperatura u.u

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho una gabbietta piccola ("per conigli" secondo il negoziante dell'usato, ma lasciamo perdere...) circa 50x 30. Non ha maniglie, ma io le ho attaccate e sono rimuovibili (per lavarle e per attaccarle diversamente a seconda di quanta "massa caviosa" contiene o di che mezzo uso per trasportarle (bus, auto o portatore umano).

I lati positivi sono che il fondo è staccabile e quindi si pulisce assai bene (quando viaggiano gli ci sta un materassone morbido ) e l'apertura è piccola (niente fughe improvvise). Inoltre può essere utile per le degenze (così le altre non stressano) e può servire anche come casetta portatile. Questo w.e. ero al mare, mi sono portata dietro Bianca per nutrirla ogni 2 h, e quando sono arrivata ho steso una tovaglia di plastica, uno strato di giornale, e giuntato dei cubes alla gabbietta/trasportino con fascette stringi-cavi. Fieno a covoni e voilà! baci!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io ho lo stesso modello di trasportino in due versioni: la versione più piccola (per una cavia) e quella un po' più grande (per 2 cavie). Nei tragitti più lunghi, però, utilizzo il trasportino per cani dove possono stare comodamente in 3. Per i viaggi in macchina abbiamo una gabbia di piccole dimensioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho una gabbietta piccola ("per conigli" secondo il negoziante dell'usato, ma lasciamo perdere...) circa 50x 30. Non ha maniglie, ma io le ho attaccate e sono rimuovibili (per lavarle e per attaccarle diversamente a seconda di quanta "massa caviosa" contiene o di che mezzo uso per trasportarle (bus, auto o portatore umano).

I lati positivi sono che il fondo è staccabile e quindi si pulisce assai bene (quando viaggiano gli ci sta un materassone morbido ) e l'apertura è piccola (niente fughe improvvise). Inoltre può essere utile per le degenze (così le altre non stressano) e può servire anche come casetta portatile. Questo w.e. ero al mare, mi sono portata dietro Bianca per nutrirla ogni 2 h, e quando sono arrivata ho steso una tovaglia di plastica, uno strato di giornale, e giuntato dei cubes alla gabbietta/trasportino con fascette stringi-cavi. Fieno a covoni e voilà! baci!

Carezze a Bianca! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...