Vai al contenuto
Venu

Ecco le mie figliole pelosette

Recommended Posts

post-2047-0-52039600-1306586312_thumb.jppost-2047-0-88093200-1306586201_thumb.jppost-2047-0-70097500-1306586225_thumb.jppost-2047-0-72211300-1306585697_thumb.jpCiao a tutti sono iscritta da un pò ma solo ora mi presento perchè non sono riuscita a caricare correttamente le foto non essendo per nulla pratica di computer e a dire il vero, non so se riuscirò a caricarle neppure sta volta, ma ci provo, vediamo :undecided: . Prima di tutto complimenti per il forum perchè è di sicuro fra i più belli (se non il più bello) al quale io sia iscritta quindi complimenti agli amministratori e moderatori avete fatto davvero un ottimo lavoro :afro: . Sono la mamma di 2 angeli di nome Greenie peruviana femmina con me dall'8 Novembre 2009 e Holly abissina femmina 18 Febbraio 2010 le quali purtroppo vivono separate a causa dell'aggressività di Greenie che il vet. ha definito una cavia alfa dominante. Devo dire mi ha creato qualche problema ed in passato ha morso più volte anche me facendomi sanguinare. All'inizio mi sono un pò preoccupata ma poi con pazienza ed infinito amore ho imparato a conoscerla ed ora so come prenderla ,cosa le dà fastidio cosa no, e pian piano è diventata un pò più docile anche lei (qualche volta ha ricadute ma.. pazienza :rolleyes: ) nonostante la sua aggressività adora stare in braccio a me e i bacetti sotto al collo :love: Holly invece è sempre stata molto più docile e tenera :love: . Le 2 non condividono la gabbia ma sono comunque compagne di tempo libero perchè in ambiente neutro vanno piuttosto d'accordo quindi in libera uscita si fanno compagnia :azn: liete di far parte anche noi di questo forum vi abbracciamo e speriamo di conoscere tante meravigliose caviette e tanti padroncini dal cuore d'oro!:-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! Io sono il papà di Bartleby e Chandler! Anche Chandler adora i baciotti sul collo cicciottoso! :angel:

Tante carezze alle tue caviotte, sono bellissime. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...