Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti! ho preso il fratellino a Richard si chiama il nuovo arrivato William ed è stupendo :love: è stato amore a prima vista!! gli ho messi insieme e vabè hanno cominciato ad annusarsi a girarsi intorno ecc.. però Richard ha cominciato a fare questo verso qui http://www.mgpr.org/MGPR/OohLahLah.htm e ogni volta che William gli è vicino Richard lo fa ma poi alle volte comincia a saltellare e sembra comunque felice!! non si sono mai picchiati o litigati anzi dormono insieme di gia... sembra che vadino d'accordo :lol: però non capisco perchè gli fa questo verso che è inquetante specialmente le prime volte che l ho sentito!! sembra il verso dei piccioni ahahahah.. il mio piccolo dubbio è che magari il mio RIchard si possa rilevare una femminuccia??? heeeelp!!!:o

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un caloroso benvenuto a William! :love:

Hai fatto bene a dare compagnia a Richard, e aspettiamo le foto.

Il verso che senti (non sono riuscito a sentirlo bene nel link), simile a un verso di uccello, dovrebbe essere di curiosità e interesse. :afro:

Naturalmente appena potrai porterai William da un vet esperto in cavie che potrà verificare anche il sesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia faceva questo verso come minaccia per sottolineare la sua autorità quando gli ho messo la sorellina nuova... ma era minacciosa e gli girava intorno dondolando... Ma se i tuoi vanno daccordo così da subito magari è solo un verso di cuoristà come diceva Paolo.

Bello che due maschi vanno daccordo così da subito...!!! Cmq si fai determinare il sesso da un veterinario al piu presto visto che ora sono due :) :)

E foto del piccolo William al piu presto :)

Carezze ai due pelosini :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

spero sia Curiosità perchè del piccolo William sono certissima che è maschio si vede bene facendo la prova del schiacciare la zona genitale!!! di RIchard invece non riesco a vedere bene perchè nn sta un attimo fermo... il vet mi ha detto che molto probabilmente è un maschio e anche dove l ho preso me l hanno dato come maschio! vi metto la foto di tutti è due i caviotti magari riuscite a capirlo voi ??

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho provato a fare le foto ma non si vede nulla e sono sfuocate!!! cmq ho provato a far uscire il pisellino a Richard e ho la conferma che è anche lui un maschietto :afro: menomale!!! solo hai maschietti quando si preme l aria genitale ed esce fuori la pelle rossa giusto ?? e si sentono i testicoli??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono esperta in genitali di porcellini maschi (ho due femminucce) però posso assicurarti che il verso che hai messo come esempio non è utilizzato soltanto per corteggiare un porcellino dell'altro sesso, ma anche per stabilire le gerarchie, oppure soltanto quando uno dei due è in calore.

Il porcellino che lo amette per caso vibra tutto come un cellulare? :rotfl:

Comunque se i cuccioli non litigano e non si fanno male allora tranquillo che non succederà niente di preoccupante ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono esperta in genitali di porcellini maschi (ho due femminucce) però posso assicurarti che il verso che hai messo come esempio non è utilizzato soltanto per corteggiare un porcellino dell'altro sesso, ma anche per stabilire le gerarchie, oppure soltanto quando uno dei due è in calore.

Il porcellino che lo amette per caso vibra tutto come un cellulare? :rotfl:

Comunque se i cuccioli non litigano e non si fanno male allora tranquillo che non succederà niente di preoccupante ;)

ciao! guarda in questi due giorni è un misto di suoni e movimenti che sto facendo una confusione eheheh, comunque quando fa quel suono si girano intorno e poi RIchard ( quello che ho preso prima) comincia a saltellare tutto ... :idiot: a vederli da fuori sembra felice che cè William con lui adesso... ah ogni tanto vibra anche, e va a rilento mentre fa il suono.. però si non si sono mai litigati .. poi william lo segue ovunque sono troppo forti :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si se va a rilento vibra e fa il suono è perchè vuole affermare la sua geriarchia, è successo con la mia grande, e continua ogni tanto a farlo... Per me è un maschio mancato, anche se è sicurissimo che è una femmina :) Cmq sono cose da porcelli diciamo... :D L importante è che non si battano visto che sono due maschietti... Cmq si alle femmine anche se si chiaccia non esce nulla, quindi è proprio un maschietto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto al piccolo allora!! :love::afro:

i testicoli sono evidenti solo quando sono più grandicelli, verso i tre mesi; comunque se hai visto uscire i pisellini è sicuro che sono due maschietti :)

adesso per alcuni giorni saranno tutto un concerto di suoni e versetti! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

è un super concertone !!! ora wiliam cerca anche di montare richard :idiot: però l'importante e che non si facciano del male ! grazie a tutti per i consigli come sempre utili :love: appena posso vi metto le foto di william :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...