Vai al contenuto
Piero

Raffaele e piero

Recommended Posts

salve a tutti

mi chiamo Raffaele ho 25 anni abito a 2 passi da Roma e sono il proprietario da circa due anni di un porcellino d'india abissino metà bianco e metà nero di nome piero (ho pensato a del piero della juve per via del colore allora l'ho chiamato cosi) il bello di lui o lei ancora nn ho capito se è maschio o femmina (pesa un kg quindi penso sia femmina) l'ho acquistato ad una fiera vicino roma xke mi faceva troppo pena vederlo in 20 cm di gabbia!!!! purtroppo il mio Piero è solo tutto il giorno xke a casa lavoriamo tutti e solo la mattina e la sera riceve coccole e gironzola per casa, la domenica di solito ji faccio fare una bella scorpacciata di erba visto ke ho tanto Prato, l'unico fatto negativo è ke morde!!!!!! ciaooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!!

quando siete in casa cercate di fare tanta compagnia a Piero, se non ci siete potreste lasciargli accesa una radiolina o la tv per distrarlo un po'. pensa magari a dargli compagnia (dopo averlo fatto sessare da un vet esperto!) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Raffaele, un benvenuto a te e a Piero! :love:

Il sesso di Piero non dovrebbe essere un'incognita, soprattutto se è un maschio, perchè la sacca dei testicoli sarebbe ben evidente.

Potresti pensare a dare a Piero compagnia caviosa, magari adottando uno o due porcelli o porcelle.

Aspettiamo di vedere le foto di Piero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuti!! :love:

Benvenuto!! :)

strano ke morde...di solito i porcellini non lo fanno :huh:

ahahah :rotfl::rotfl::rotfl:

dillo alla mia cavia malefica >:-)>:-)>:-)

(in realtà non è una cavietta ma un ratto per quanto morde) :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a te e a Piero!!

Penso anch'io che prendergli una compagnia caviosa sarebbe un'ottima idea! Naturalmente prima accertati se è un maschietto o una feminuccia! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dalla foto di piero che intravedo è porcellino dolcissimo :) sembra un piccolo panda :):love:

Cerca di capire al piu presto se è maschio o femmina.... Stranissimo che morde, non ne avevo mai sentite così...

Cmq ci vuole un compagno o compagna, da poco ho dato compagnia alla mia ed è tutto piu bello, vederle spartirsi la medesima foglia di insalata, chiaccherare, bisticciare, fare la passeggiata una attaccata al sederone dell altra.... Ti ha fatto pena il piccolo Piero in 20 cm, ci sono tanti altri piccoli che sono stati chiusi o trattati male a cui potresti dare una casetta e la compagnia di Piero.....

Metti qualche fotina!!!

Tanti grattini al piccolo, speriamo non mi morda hihihi

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

l'unico fatto negativo è ke morde!!!!!!...

Sono come i bambini molto piccoli, che fanno esperienza del mondo anche mettendo sotto i denti tutto quello che gli capita a tiro; ci vuole pazienza e un po' di prudenza. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

è sempre stato un grande morsicatore!!! cmq è stato accertato ke è femmina e se mi sapete dire a roma dove posso andare a vedere delle cavie da adottare un salto ce lo faccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi contattare le Associazioni.

A Roma c'è sicuramente Amiconiglio, della quale non ho recapiti, altrimenti puoi sentire l'AAE all'indirizzo laura@aaecavie.it, facendo presente che sei iscritto al Forum di Amicacavia, può darsi che possano darti qualche recapito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...