Vai al contenuto
Eloisa

Cambiano le stagioni Cambiano i gusti

Recommended Posts

Ciao a tutti!

vi capita di accorgervi che la vostra cavia cambia i gusti di tanto in tanto?

Eloisa va a periodi, premetto che ogni giorno le do una grande varietà (oltre quantità) di verdure... Lei gradisce qualcosa, ne va matta ..... poi dopo un periodo, va matta per qualcos'altro e quello non lo guarda nemmeno più!

Sarà viziata o lo fanno tutte? idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho notato invece che Charlotte mangia più volentieri le verdure delle bancarelle.. Se le compro al supermercato non le mangia, soprattutto il peperone blink.gif è possibile che senta la differenza??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho notato invece che Charlotte mangia più volentieri le verdure delle bancarelle.. Se le compro al supermercato non le mangia, soprattutto il peperone blink.gif è possibile che senta la differenza??

Elo le prime volte che le davo il peperone se ne mangiava uno intero ! e come gran parte della verdura che le piace, se gliela do più di 2-3 giorni di seguito .. si stufa e devo provare qualcos'altro! assurdo azn.gif

Comunque secondo me si, sentono i gusti e si accorgono se una verdura non è fresca o non è buona o non è lavata, oppure se ha molte sostanze chimiche e non ci si avvicinano.

Io le do tutto lavato e sbucciato, se no non lo mangia!!! Per l'insalata poi, è pignolissima!! La sua ultima verdura preferita: le bietoline, non spinaci se no me li lascia a me! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si, credo sia normale happy.gif/> le uniche verdure che la mia non snobba mai, sono il pomodoro in primis, il radicchio, e il peperone smiley.gif/>

Pomodori di ogni tipo in ogni stagione!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vogliamo parlare di pomodori?fragola si e' innamorata dei piccadilly ne mangierebbe mezzo kilo...comunque si capita anche a lei in questo periodo che non ha voglia di certe verdure...ad esempio in queste settimane non mangia radicchio...mahhh...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...