Vai al contenuto
Mayen

Il terzo porcellino ha fatto "svegliare" gli altri due!

Recommended Posts

Fino a una settimana fa avevo 2 bestioline femmine, una grande e un cucciolino.

Ho una grande gabbia di due piani (con dei mezzi piani anche). I piani si collegano con un rampa vestita da un tunnel.

La piccola andava su e giù, ma stava quasi sempre giù visto che la grande non si avventurava mai con la rampa.

Quindi, il piano di sopra sembrava quasi "inutile" visto che nessuno ci andava. Fuori la gabbia la piccola faceva i suoi giri e salti, mentre la grande faceva tutto con comodo. La piccola aveva imparato subito ad usare la rampa per uscire dalla gabbia, mentre la grande dovevo portare fuori di peso. (Voleva uscire, ma non osava da sola...)

Una settimana fa abbiamo preso un altro cucciolo. Evviva! La piccola nuova arrivata ha dato una botte di vita a tutti!

Ora anche la grande usa tutte le rampe e vanno di sopra, di sotto, nel tunnel, sui tetti delle case e fuori corrono tutti come dei pazzi.

E stranamente, con la nuova arrivata, tutti i tipi di verdure (tranne le zucchine) vengono divorate.

Prima c'erano dei tipi di verdura che snobbavano ma ora invece mangiano tutto!

Sono contenta perchè si vede che stanno meglio in 3 che in 2!!! :-DD E hanno anche iniziato a "parlare" molto di più.

Non mi aspettava questo grande cambiamento!:idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello :love:

Io ho la mia grande che era ed è una patatona paurosa e tranquillissima, le ho preso una sorellina e ho scelto la piu vivace che c era in animaleria..... Mi si è addormentata anche la piccola influenzata dalla grande sigh sigh <_<

Niente sono condannata ad avere le caviotte dormiglione e patatose... Ma le amo a prescindere!!!

Metti una foto di tutte e tre insieme :)

Carezze alle piccole

Share this post


Link to post
Share on other sites

devo sperare in una terza anke io per fare svegliare le mie... le due sederone!!!! sgrunt <_<

ahahah facciamo a cambio? io ne ho una pestifera che ti appiopperei volentieri, in cambio ne chiedo però una che si fa prendere in braccio senza mordere! :D

(povera la mia cuccioletta amora mia :love: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'esempio è sempre un grande maestro, per gli animali come per gli umani.

Sono contento che il nuovo arrivato abbia portato vivacità in casa! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...