Vai al contenuto
Lunola106

Novità in casa!

Recommended Posts

Eccomi!sto per fare una mega super iper pazzia! Probabilmente l'aria di primavera influisce in maniera strana sul mio cervello!Premettendo questo,ecco cosa succede: L'altro giorno sono andata per vari negozi di animali curiosando se ci fosse qualche novità a livello di casette in legno per i porcelli.Ovviamente NO!come dicevo poco fa ad un altro utente del forum, per i porcelli non si trova mai un tubo!!!Allora ho chiamato la commessa chiedendole se potevo visitare un catalogo per poter far arrivare qualche accessorio cavioso su richiesta!Ed è stato proprio sfogliando il catalogo della trixie che ho avuto l'illuminazione!!

hu_3789.jpg

Tra un pò il mio moroso sarà costretto a dormire fuori casa se continuo a allargare lo spazio per i porcelli..anzi sarà più probabile che sarò io a dovermi cercare un altra casa!Ma nel frattempo che questo accada,i porcelli verranno trattati come dei re!XD

Ovviamente come spesso succede,appena concordato l'ordine del "fortino" ho avuto un mancamento realizzando quandi soldini dovrò salutare.Ciò vuol dire che per un mese mangerò pane e acqua come i carcerati.Però cavoli chissà se ci troverò il posto in salotto?!MA che ne pensate?secondo me questo fortino è spettacolare!!! Comunque non appena arriverà farò qualche foto!!Aiuto spero venga apprezzata dai porcelli,spero di non aver fatto una cavolata! XDDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia! :D

Non vedo l'ora di conoscere le reazioni dei pelosi.

Farei un minimo intervento di sicurezza sul lato sinistro, dove c'è quel pianerottolo non perfettamente raccordato allo scivolo, mettendo un listello di legno in verticale addossato alla "torre" a titolo di parapetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia! :D

Non vedo l'ora di conoscere le reazioni dei pelosi.

Farei un minimo intervento di sicurezza sul lato sinistro, dove c'è quel pianerottolo non perfettamente raccordato allo scivolo, mettendo un listello di legno in verticale addossato alla "torre" a titolo di parapetto.

sì!anche io ho notato quel dislivello e mi sembra un pò pericoloso!appena mi arriva cercherò di renderlo il più sicuro possibile!!Non vedo l'ora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per Lauriana: bellissima la tua piccola! :love:

Perchè non vi presentate nella sezione dei nuovi iscritti o in "Le nostre cavie" in modo che ti si possa dare il benvenuto come si deve?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...