Vai al contenuto
chiccaefilly

Prima "vacanza" delle caviette: consigli?

Recommended Posts

Ciao a tutti... si avvicina Pasqua e per le vacanze andremo in montagna per 3-4 giorni :-DDD ovviamente abbiamo deciso di portare Eve & Jeanclaude con noi perchè altrimenti rimarrebbero tutta la giornata da soli tranne agli orari del pasto...

ora l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che Eve è in dolce attesa e non vorrei stressarla troppo... il viaggio non durerà più di 2 ore e 30 -3 ore e li porteremo nella loro gabbietta vecchia(è un pò più piccola della nuova ma non andiamo in casa nostra ma siamo ospiti e la casa dove andremo è proprio piccola)...

qualche consiglio per fare in modo che il viaggio non pesi troppo sui piccoli?(già ho promesso loro che andrò a raccogliere un pò di erbette fresche che stanno proprio vicino questa casa)

grazie in anticipo a tutti e buone vacanze :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cambio di programma...si va al mare e comunqe i pelosi vengono con noi :-DDD ...sarà anche meglio per loro perchè quesa è casa nostra ed è anche grande...quindi gabbia grande dove vivono attualmente....inoltre abbiamo un grandissimo terrazzo che cercheremo di rendere sicuro per farli scorazzare cosa che sarà possibile anche in estate quando andremo a luglio a villeggiare....l'unico problema è renderlo sicuro perchè ci sono molti gabbiani quindi mi sa che dovremo coprire dall'alto la zona... e le erbette fresche non mancheranno perchè c'è la campagna di mi zio che darà anche ogni giorno verdure fresche coltivate da lui :love:

l'unica cosa è che nella scheda non si accenna alla nave...noi dovremo prendere il traghetto x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ero convinto che ci fosse qualcosa sul viaggio per mare, qui o tra i documenti della mailing list... poi con calma cerco con più attenzione.

Comunque non credo che ci siano attenzioni diverse da seguire: protezione dal caldo e dal freddo, dalle correnti d'aria, fieno a disposizione, eventualmente qualche foglia di verdura. In questo caso, a differenza del viaggio in auto, potrebbe essere lasciato un beverino durante il viaggio vero e proprio, sperando che la piattaforma sia stabile...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho trovato quello che cercavo tra i messaggi della mailing list; in realtà non c'è nulla di particolare, se non l'informazione che è possibile portare gli animaletti a bordo e anche alloggiarli in cabina.

Un'informazione interessante, invece, è che alcune persone, pur avendo la disponibilità della cabina, hanno preferito far viaggiare i loro pets in un apposito locale per animali della nave, perchè a detta loro in quel locale avrebbero avvertito meno il rollio (i riferimenti sono alle GNV).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...