Vai al contenuto
caviafelice

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO' : SONO NATI I CUCCIOLI DI SISSI E MIRTILLO!

Recommended Posts

:D:love:

Gaudio e giubilo, nella notte in silenzio ed in tutta fretta SISSI ha partorito 3 bellissimi cuccioli, impossibile per ora capirne il sesso, ma sono buffi e molto carini.

Due belli cicciotti ed uno pi? striminzito, ma stanno benissimo, zampettano ondeggiando dietro la mamma un po' spelacchiata sul culotto (il caldo e la gravidanza incidono) ma ? andato tutto bene, talmente bene che mio marito stamane all'alba quando si ? alzato manco se ne ? accorto, quando gli ho dato la lieta novella al telefono, mi ha detto, SISSI mi ? parsa un po' agitata, mi ha cercato come sempre ma non ho notato nulla in giro ed allora ho dato l'insalata ...  ):-:D  ma io dico alzare la casetta e guardarci sotto???

Vabbeh povero alle 06 del mattino ? ancora rinco ed ha proprio i minuti contati.

Io invece pi? tardi quando ho notato che non usciva, mi sono insospettita ed ho velocemente alzato la casetta trovando la bella sorpresa.

Domani con calma metto le prime foto ed il peso relativo, stiamo pensando a dei nomi ma non sapendo il sesso ? un po' complicato.

Ciao uella come dice il tipo del negozio: grandeeeeeee siamo diventati NONNI  :knuppel::angry::love::D:love: :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti ai "nonni" e ai neo genitori!!!!

deve essere una soddisfazione grandissima!!

un bacione e tanti grattini a tutta la famigliola

ps spero che una assomigli a  sissi che ? uguale alla mia ginevra!! :knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

auguronisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!

:knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente dopo qualche tentativo riesco ad inserire le foto dei nostri tre cuccioli.

Ogni giorno sono pi? belli e crescono una meraviglia eccoliiiiiiii.

Qui sono sul divano in braccio a mia figlia, che manco a dirlo se li spupazza e scarrozza alla grande (pure io per la verit? li coccolo senza sosta!).

post-45-129151253095_thumb.jpg

post-45-129151253335_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

seguono foto...

Povera Sissi ... ha perso un sacco di pelo e le ? venuta una dermatite da stress, ma si sta riprendendo per fortuna, ci vorr? un po' per recuperare il pelo in toto, ma ne ? valsa la pena!!!  :love: :love: :knuppel::angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ultimeeeeee...

In pratica due sono identici alla mamma nei colori, il pelo liscio ? quello del pap?, uno invece il pi? grande ossia quello nero con il muso marroncino, ha le rosette della mamma ed ? vellutoso come il papi.  :knuppel::angry::love: :love:

post-45-129151253338_thumb.jpg

post-45-129151253341_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie anche da parte dei novelli genitori.

Mirtillo in questo momento ? dalla veterinaria per la sterilizzazione  :-(

Nel tardo pomeriggio passo a ritirarlo sono un po' in ansia, anche se la dottssa ? molto brava e lo coccola tantissimo.

Poi metter? tutto nel topic apposito.

I cuccioli crescono tantissimo hanno gi? preso tra i 30 ed i 40 gr. sono affamati come lupetti ed assaggiano tutto ... in questo sono molto meglio dei genitori  W-P/f/:-DD:D

Ciaooooooo e grattini pelosi a tutti.

N.B. Aggiungo altre due foto: il pi? piccino sta sulla mano di mia figlia  :D):-W-P:D

L'altro ci sta stretto perch? pi? cicciotto (? il pi? grosso) ... Ammazza ma quanto chiacchierano la notte e che corse !!!

post-45-129151253343_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per la cura dei cuccioli: non ho avuto un grande problema, nascono perfettamente autosufficienti, la mamma li allatta, ma gi? dal primo giorno mangiano il fieno e dal secondo hanno iniziato a papparsi insalata e verdura.

Sono piccoli, occorre fare attenzione nel maneggiarli e frignano come matti, ma con tanta pazienza si abituano al contatto ed alle coccole.

Ad un mese gli ho fatto il bagnetto secco ossia con la schiumetta che si asciuga con l'asciugamano, niente di invasivo in dieci minuti era tutto finito e loro puliti e profumati pronti ad adare incontro al loro nuovo destino  :angel::love: :love:

La cucciola Miele che ? rimasta con noi, ha iniziato a prendere 1/4 di compressa di vitamina C  secondo consiglio veterinario, del resto le mie cavie non pappano frutta quindi occorre ricorrere a questo sistema, le altre no ho preferito che la famiglia adottante decidesse in modo autonomo come comportarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...