Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, non sono molto pratica di forum, e non so se sto scrivendo nel posto giusto. Mi sono appena iscritta, mi chiamo Maura e vivo a Genova con 4 caviette, 2 adulte e 2 cucciole (hanno 3 mesi), sono tutte femmine e sono state tutte adottate, i loro nomi sono Clio, Lynn Rea e Dori. Sono iscritta a due ml "cavie" e "cose da cavia", e arrivo da li. Una parte degli iscritti mi conosce già, faccio parte delle m.l. da 8 anni, ho avuto diverse caviette, ma 4 tutte insieme mai.

sono i miei amori pelosi, le adoro, non so resistere ai loro musetti furbi e intelligenti...

Spero di riuscire a capire presto come funziona il forum.

ciao a tutti/e !!

Maura

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta, tu e le stue splendide cucciole :)

Com'è averne 4 tutte assieme? :D

Credo che tu sia già esperta di cavie, comunque se hai bisogno di una mano chiedi pure :)

Grazie !!!

beh è bello, sono vivaci, attive, ognuna col suo carattere.....

Si, sono abbastanza esperta, almeno per il fatto di averne avute diverse, alcune si sono anche ammalate, cose più o meno serie e/o gravi, quindi ho potuto anche verificare quanto siano fragili e quanto si soffra quando si perdono.

Comunque sono perdutamente innamorata delle cavie, li considero animaletti fantastici !!.:love:

E tu da dove scrivi ? e quante cavie hai ?

ciao ciao !!

:-DDD

Modificato da laure3
sistemazione quote

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ciao Maura, benvenuta anche in Forum !!!

Per qualsiasi chiarimento sul funzionamento del Forum: chiedi.

Carezzine alle "asteroidi"!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao!!! benvenuta in forum Maura, è un piacere averti anche qui!! :afro:

quando vuoi postaci qualche fotina delle 4 belle porcelline :love:

franci con Noccio, Marroncina e Romeo

Grazie Franci, appena riesco a capire come si fa a mettere le foto le posterò volentieri !! :undecided:

Modificato da laure3
sistemazione quote

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ciao Maura, benvenuta anche in Forum !!!

Per qualsiasi chiarimento sul funzionamento del Forum: chiedi.

Carezzine alle "asteroidi"!

:love:

Grazie Paolo !

per ora sto cercando di capire un po in generale come funziona la cosa, ma non esiterò a chiedere aiuto !!:-DDD

Un bacione ai tuoi pelosoni !!

Modificato da laure3
sistemazione quote

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto, se me lo consenti, ti chiederei di scrivere i reply ad altri messaggi "fuori" dal messaggio originale: così è più facile leggere la tua risposta. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto, se me lo consenti, ti chiederei di scrivere i reply ad altri messaggi "fuori" dal messaggio originale: così è più facile leggere la tua risposta. :love:

Ok Paolo ma come faccio a scrivere "fuori" ? quando clicco su "rispondi" mi si apre la finestra contenente anche il messaggio a cui voglio rispondere ! scusate la mia "ignoranza" su queste cose !!:undecided:

già che ci sono: come si fa a postare le foto ?

Grazie !!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto per il reply direi che hai fatto perfettamente! :afro:

Hai notato che il -Rispondi- a piede del messaggio serve per la risposta con cronologia, mentre -Aggiungi risposta- si riferisce ad un reply "nuovo".

Per le foto: vai in -Aggiungi risposta- e sotto lo spazio per il testo trovi "Allegati".

Ti si chiede di cercare la fonte con -Sfoglia- e quindi -Allega questo file-.

;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...