Vai al contenuto
Elle

Un mese dopo...

Recommended Posts

Dopo circa un mesetto di convivenza,devo dire che Jerry e Spunk se la passano piuttosto bene. Giocano insieme e si divertono...tuttavia, però, ho notato che non hanno molta voglia di farsi coccolare. Prenderli si rivela complesso (scappano via quando metto loro le mani sotto la pancia) e poi, una votla presi, solo il piccolo (jerry) sembra apprezzare con rumori&co., mentre Spunk se ne sbatte allegramente, non dandoti nemmeno una piccola soddisfazione. E' normale ciò? :o

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Elle!! Proprio ieri mi lamentavo sul forum del fatto che la mia caviotta sia ancora troppo timorosa e sembra non apprezzare le mie coccole!!!!In realtà credo sia normale per via del loro carattere così timido, ci tocca solo aspettare un pò!!!! Anche se ieri (neanche sapesse cosa scrivo su questo forum) mentre ero al pc senza pensarci ho alllungato la mano verso la mia cavietta Cocò, ha aspettato che non la guardassi e ha iniziato prima a odorarmi la mano e poi a darmi dei bacini :love: finalmente!!!! un pò di pazienza e spero inizi ad apprezzare le mie coccole!! La timidona ci ha messo dei mesi a fare questo passo, sembra stupido ma ero cosi emozionata! Sono sicura che prima o poi anche Spunk ti darà qualche piccola soddisfazione :angel:

Dopo circa un mesetto di convivenza,devo dire che Jerry e Spunk se la passano piuttosto bene. Giocano insieme e si divertono...tuttavia, però, ho notato che non hanno molta voglia di farsi coccolare. Prenderli si rivela complesso (scappano via quando metto loro le mani sotto la pancia) e poi, una votla presi, solo il piccolo (jerry) sembra apprezzare con rumori&co., mentre Spunk se ne sbatte allegramente, non dandoti nemmeno una piccola soddisfazione. E' normale ciò? :o

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fa molto piacere sapere che Jerry e Spunk si fanno buona compagnia!

:love:

Bisogna pensare che i porcellini che hanno compagnia caviosa sono appagati da ciò e sentono meno il bisogno delle attenzioni degli umani.

Questo naturalmente ci dà un piccolo dispiacere, ma dobbiamo pensare che in realtà dando loro compagnia li abbiamo fatti felici.

Comunque non cessare di cercarli per un po' di coccole, con la dovuta attenzione per il loro umore: vedrai che ti daranno tanta soddisfazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...