zen1982 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2011 Ciao a tutti,sono alle prese con le mie prime cavie dopo anni di criceti e conigli: due sorelline a pelo corto di nome Sciuscià e Sciurbì Infatti in Liguria c'è un proverbio che dice "sciuscià e sciurbì nu se peu" (tradotto "soffiare e aspirare non si può") e da quando sono bambina me lo sono sentito ripetere troppe volte da mio nonno che da anni non c'è più quindi... ecco il nome delle mie prime cavie! Per ora sono da due giorni nel loro gabbione che si ambientano... anche se escono dalla casa solo per mangiare (caspita quanto mangiano, mi hanno svuotato il cassetto delle verdure!!!! Devo andare a fare scorta!!!!)... speriamo che con un po' di pazienza socializzino con me Spero di trovare nel forum preziosi consigli per questa nuova esperienza Baci a Tutti!p.s: quando saranno più tranquille procederò a qualche foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2011 Benvenuta e tanti grattini e carezze ai pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2011 benvenuta a te e alle tue piccine dai nomi così simpatici! aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2011 Un benvenuto a te e a Sciuscià e Sciurbì! Io e i miei Nerone e Tiberio siamo di Genova quindi riusciamo a fare a meno dell'interprete (oops, pardon: mediatore culturale!)... Anche io ho un trascorso di criceti e conigli: tutti deliziosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2011 Ciao! Benvenuti a tutti e tre! E complimenti per i nomi originali e simpatici! Cita Share this post Link to post Share on other sites