Vai al contenuto
nykyalvin

Problema all'occhietto?

Recommended Posts

Uhm... anche se l'immagine è lievemente sfuocata sembra che manchi il pelo intorno all'occhietto; e quella stria che va verso il nasino... potrebbe essere un piccolo trauma, o qualcos'altro...

Si gratta insistentemente in quella zona?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco una foto... comunque mangia saltella e cerca coccole sembra informa... ho paura undecided.gifcry.gif

aiutatemiii quando saltella balla tutta cm gelatinacry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gif

non sembra fargli male se la fa toccare....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma dai, va tutto bene! se poi hai occasione di farlo vedere per la feritina ancora meglio (probabilmente il vet ti dirà se è il caso di disinfettare oppure no).

per le orecchie: i cuccioli nascono quasi sempre con il padiglione dritto, poi pian piano l'orecchio si piega in avanti, quindi è tutto normale! ricordo la mia Nocciolina che per un periodo da cucciola ha avuto un orecchio sù e uno abbassato: era buffissima, mi sembrava un coniglietto :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

si l'okkietto è tutto ok!

il vet ha anke detto ke bello sano e amikevolesmitten.gif

appena siamo arrivati e l'ho liberato si è messo a saltare ovunque facendoci ridere tuttirotfl.gifrotfl.gifrolleyes.gif

per l'oreketta meno male ero preuccupatissima grazieeeeeeeeeeeeeeecheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

=) bello il mio topino dolce adesso ha capito ke quando apro la gabbietta puo uscire e mi salta in braccio cercando tutto quello ke mangio ihihihih quindi mangio verdura e la mangia con me ihihihihihrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

volevo solo aggiornarvi l'okkietto di alvin sta bene era solo una feritina ora ha perso la crosticina il vet ha detto ke forse il pelo ci vorra molto tempo prima ke ricresca pero sta bene angel.gif e anke l'orekkietta è normale quindi grazie a tutti anke da parte di alvin =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...