Vai al contenuto
Frency

yoshy dal veterinario

Recommended Posts

ciao a tutti! oggi ho portato joshy dal veterinario che però non è esperto in animali esotici! l 'ho portato perchè vedevo che perdeva pelo ma non a chiazze e da qualche giorno aveva della forfora... allora mi ha detto che guardando al microspoio tutto è solo forfora dovuta alla secchezza della pelle che è perfetta senza arrossamenti o altro... dice che forse è perchè beve poco ma dice che non conosce prodotti per la cute secca della cavia...voi ne conoscete? vi è mai successo?

poi ha trovato anche del cerume e mi ha dato un prodotto per pulirgli le orecchie una volta al giorno... però penso sia normale nelle cavie... voi che ne dite? un bacino ai vostri patatinismitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda i miei cuccioli tutta l'acqua di cui hanno bisogno la prendono dalla verdura, raramente bevono dai beverini. Quindi mi sembra strano che sia dovuto a quello. :unsure:

Prima di usare un prodotto relativo al cerume, ed un qualunque altro farmaco sul tuo piccolo, il mio consiglio è di andare da un vet specializzato. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda i miei cuccioli tutta l'acqua di cui hanno bisogno la prendono dalla verdura, raramente bevono dai beverini. Quindi mi sembra strano che sia dovuto a quello. :unsure:

Prima di usare un prodotto relativo al cerume, ed un qualunque altro farmaco sul tuo piccolo, il mio consiglio è di andare da un vet specializzato. ;)

si si infatti tra una settimana che vado in friuli lo porto dal vet esotico..prima gli ho anche fatto una telefonata e mi ha dato l'appuntamento comunque ha detto che il prodotto che mi ha dato il vet qui da me per il mio patatinoafro.gif va benisssimo per il mio patatino

Share this post


Link to post
Share on other sites

Talvolta, quando sono particolarmente pelosi, perdono molto pelo naturalmente. Fai comunque bene a farlo vedere da un veterinario esperto in cavie.

Mi raccomando: che non gli manchi mai un bel pezzetto di peperone o qualche altra verdura o frutta ricca di vitamina C di suo gradimento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...