Vai al contenuto
Simo 31

Non so che hanno

Recommended Posts

Probabilmente stanno stabilendo la gerarchia :) giocheranno anche, e magari ci sarà anche qualche piccolo screzzo :) io comunque più di questo non so dirti (avendone una sola) lascio la parola agli esperti ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

I criceti, come purtroppo hai vissuto, non dovrebbero essere alloggiati insieme. A ogni criceto una gabbia.

Le cavie sono invece animali sociali e devono stabilire la gerarchia.

Intanto, cerca di fare il prima possibile una visita da un veterinario esperto in animali esotici per verificare il sesso.

Tieni controllate le due caviette. Un po' di litigi sono normali. Se arrivano a farsi male devono essere separate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io grande esperienza con copie non ne ho, ho avuto due fratelli ma litigavano a più non posso e ho dovuto separarli! (ma c'era da dire che erano due maschi!)

e ora ho un maschio che è arrivato da me, proprio perchè è un vero attaccabrighe e non solo con i maschi ma anche con le femmine, e i padroni di prima non ne volevano più sapere!

Sicuramente dare loro un pochetto di tempo, magari controllando che non esagerano può aiutarlo! Poi un giretto dal veterinario per sapere esattamente i loro sessi e da lì, al max se vedi che litigano troppo se sono maschi separali, se sono due femmine pensare magari di introducendo un maschione a risolvere le diatribe potrebbe essere una soluzione!!!

ma intanto come detto sopra dai loro un po di tempo ma stando veramente sempre all'erta! (i miei due (anche loro mi sono stati affidati perchè i padroni erano disperati!) si azzuffavano sino ad arrivare a ferirsi!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...