Vai al contenuto
Tea

un'idea per divertirci!

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chiedere se si potrebbe fare un concorso con le foto più belle e poi si votano!(chiaramente è solo un'idea,sentitevi liberi di dire di no)grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

è senz'altro una bella idea, anzi, avevamo già realizzato qualcosa del genere (le cavie in vacanza ad esempio), ma la partecipazione non era stata sufficiente per una votazione e avevamo trasformato il concorso in una semplice galleria fotografica.

Adesso che il forum si sta "rianimando", prenderemo senz'altro in considerazione altre simili iniziative :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti volevo chiedere se si potrebbe fare un concorso con le foto più belle e poi si votano!(chiaramente è solo un'idea,sentitevi liberi di dire di no)grin.gif

Ciao, grazie per aver partecipato con la tua proposta! :love:

Come ha detto Franci le ultime proposte di concorso fotografico non hanno avuto molto seguito, ma ora che il Forum si è rinnovato e vivacizzato un'iniziativa potrebbe avere migliore sorte.

Ci ragioniamo un po'.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inutile dire che la proposta di Tea ha destato l'interesse dello Staff del Forum, che sta valutando se e come realizzare un'iniziativa in proposito.

Vorremmo però capire se c'è altrettanto interesse da parte degli utenti del Forum: non esitate a farci sapere cosa ne pensate in questa stessa discussione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

devi prenderlo di sorpresa...spesso le foto non in posa sono le più belle e ridicole perchè li prendi in atteggiamenti assurdi ahahahah rotfl.gif

Troppo carina come idea.. Peccato solo che quella peste di Donato odia farsi fare le fotografie :idiot::tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io avrei un'altra idea visto ke il forum comprende tutta italia perke non si organizzano eventi in ogni regione dove vedersi e confrontare le nostre esperienze? magari aprendo l'evento anke a ki vorrebbe un porcellino ma è molto indeciso e cosi puo fare domande ed avere risposte dirette in questo modo anke il forum si riempie di nuovi iscritti....

Share this post


Link to post
Share on other sites

io avrei un'altra idea visto ke il forum comprende tutta italia perke non si organizzano eventi in ogni regione dove vedersi e confrontare le nostre esperienze? magari aprendo l'evento anke a ki vorrebbe un porcellino ma è molto indeciso e cosi puo fare domande ed avere risposte dirette in questo modo anke il forum si riempie di nuovi iscritti....

Intanto una tiratina d'orecchiette: capisco che siamo tutti molto indaffarati però sarebbe opportuno scrivere "normalmente", non in stile sms. :love:

Per quanto concerne la tua proposta.

Periodicamente viene sollevata la richiesta di occasioni di incontro a livello nazionale o locale.

Bisogna considerare che il numero di utenti attivi del Forum è molto variabile e talvolta, a fronte di un buon numero di iscritti, sono pochissimi quelli che veramente partecipano; se poi disperdi questo piccolo numero in diverse regioni ecco che è veramente difficile organizzare qualcosa.

Ma il punto è che lo stesso problema lo hanno le Associazioni più importanti; tanto è vero che AAE fa un unico raduno annuale a Ferrara, volendo concentrare in un'unica sede iscritti, volontari, veterinari e sponsor.

Sulla base di tali considerazioni ti/vi rimando proprio all'evento annuale di AAE, che sarà pubblicizzato al momento opportuno, come occasione d'incontro, scambio esperienze, possibilità di invitare all'adozione e adottare e, perchè no, divertirsi in mezzo a tanti amici dei piccoli roditori e lagomorfi.

Detto questo nulla vieta che iniziative private in ambito locale possano radunare caviofili e aspiranti tali.

Ma dove organizzi l'incontro con eventuali cavie al seguito: in una casa con giardino, in un parco?

Nel caso noi siamo disponibili a pubblicizzare iniziative del genere nella sezione dedicata agli eventi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

perfetto perke io ho una onlus dove ci occupiamo anke di animali e ho un posto dove per ora si trovando gli amnti dei cani con i loro cagnolini potrei parlare e vedere di organizz qualke cosa a scopo di beneficenza per questo forum cosi potete anke ampliarvi se vi interessa...

come saprai la onlus è una associazione senza scopo di lucro quindi il devoluto andra in beneficenza per una qualsiasi associazione... in questo caso potremmo farlo per amica cavia... ke ne pensi potrei farlo qui a milano attirando piu gente possibile qui e poi anke a roma dove ho molte conoscenze...

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

come saprai la onlus è una associazione senza scopo di lucro quindi il devoluto andra in beneficenza per una qualsiasi associazione... in questo caso potremmo farlo per amica cavia... ke ne pensi potrei farlo qui a milano attirando piu gente possibile qui e poi anke a roma dove ho molte conoscenze...

Bene! Se organizzi qualcosa facci sapere.

Grazie per il pensiero di un aiuto ad Amicacavia, ma noi non abbiamo il rango di associazione: siamo solo un punto di ritrovo per scambio di esperienze tra caviofili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene! Se organizzi qualcosa facci sapere.

Grazie per il pensiero di un aiuto ad Amicacavia, ma noi non abbiamo il rango di associazione: siamo solo un punto di ritrovo per scambio di esperienze tra caviofili.

puo essere un'offerta fatta come ringraziamento per il vostro aiuto e l'impegno ke comunque ci mettete per mandare avanti al meglio questo forum... siete fantastici davvero!!! e un ringraziamento è giusto ke voi lo abbiate!!! mi organizzo e vi aggiorno faro anke dei volantini... vedrete ke andra bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

e siamo gia a 3 solo in un gg... il posto c'e è un megalocale che ha anke il giardino dove costruiamo un recintino dove liberare le nostre caviette per giocare un po diviso in due tra femminucce e maskietti per evitare problemi ke ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi piace mi piace...;)

e siamo gia a 3 solo in un gg... il posto c'e è un megalocale che ha anke il giardino dove costruiamo un recintino dove liberare le nostre caviette per giocare un po diviso in due tra femminucce e maskietti per evitare problemi ke ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto una tiratina d'orecchiette: capisco che siamo tutti molto indaffarati però sarebbe opportuno scrivere "normalmente", non in stile sms. :love:

Mi spiace non credevo che il mio stile msn potesse irritare qualcuno, se non si puo scrivere in questo modo dovreste togliere la possibilità di farlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace non credevo che il mio stile msn potesse irritare qualcuno, se non si puo scrivere in questo modo dovreste togliere la possibilità di farlo.

Ehm... l'osservazione non era rivolta a te... :love:

Approfitto per raccomandare a tutti la massima leggibilità dei post.

Ripeto: capisco che il tempo a disposizione è sempre troppo esiguo, ma cercate di rendere agevole la comprensione dei messaggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehm... l'osservazione non era rivolta a te... :love:

Approfitto per raccomandare a tutti la massima leggibilità dei post.

Ripeto: capisco che il tempo a disposizione è sempre troppo esiguo, ma cercate di rendere agevole la comprensione dei messaggi.

hemmmm si scusatemi forza dell'abitudine su faccialibro(facebook) buck2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...