Vai al contenuto
Puccola

Charlotte è impaziente!!

Recommended Posts

Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa sta combinando Charlotte... Come sapete ho preso Olivia, ma devo tenerle lontane perchè ha i pidocchi. Casa mia è piccola e non posso tenerle in due stanze diverse, le tengo in camera mia lontane. La notte scorsa non ho dormito a casa mia e mia mamma mi ha chiamato stamattina dicendomi di tornare perchè Charlotte scavalcava il recinto per andare da Olivia!! Sicuramente è rimasta tutta la notte accanto alla gabbia della sorellina.. Camera mia tutta spisciolata dry.gif Ho dovuto quindi rinchiuderla in gabbia! Non la vedo tranquilla, sta sempre piangendo, rosicchiando le sbarre e non mangia il fieno! Purtroppo Olivia ha ancora i pidocchi quindi non posso farle ancora incontrare.. Ho notato anche che fa la cacchina un po molliccia! E' da una settimana che le tengo separate ma ha iniziato solo oggi a comportarsi così.. Non vedo l'ora di poterle mettere inisieme undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Deve essere triste vedere un suo simile e non potercisi avvicinare!!! Ma lo fai per il suo bene purtroppo dovrà attendere ,quando succederà sarà per sempre

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo, mi si spezza il cuore ogni volta che inizia a urlare piangendo!! Ho preso un'altra cavietta per farla stare meglio e invece le sto facendo del male.. cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Curiosità.. Se ha i pidocchi, come la "curi"? Nn mi è mai capitato..

giovedì scorso il veterinario le ha fatto la puntura e sabato deve fare la seconda iniezione.. Mi ha detto di tenerle separate, non vedo l'ora che mi dia il via libera per farle stare insieme!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza! Ancora un pó di pazienza!

Se fa le feci troppo molli, diminuisci la verdura e lasciala a fieno e pellet per qualche giorno! Hai introdotto un nuovo tipo di verdura in questi giorni?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per le cacchine molli è meglio ridurre o togliere completamente la verdura fresca e lasciare solo tanto fieno abbondante.

Dai che forse i pidocchi se ne sono andati e potranno stare insieme a breve!!!

Coraggio Charlotte, la tua omonima (la mia Charlotte) ti manda una leccatina di consolazione.

:blink::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...