Vai al contenuto
paolo

Quali verdure preferiscono?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Se ne avete tempo e voglia provate ad elencare le verdure che i vostri pelosi preferiscono in assoluto, fino ad un massimo di tre per evitare lunghi elenchi. Non importa l'ordine in cui elencate queste verdure.

E allo stesso modo provate a dirci quali sono quelle che in assoluto detestano, magari nonostante i vostri ripetuti tentativi di inserirle nell'alimentazione del vostro porcello.

Alla fine proveremo a trarre qualche considerazione.

Inizio quindi io.

Nerone e Tiberio in questo momento gradiscono sicuramente la cicoria catalogna e la scarola. Per quanto riguarda una terza verdura devo differenziare, perchè Tiberio ama sempre il peperone (che Nerone sta un po' snobbando), mentre Nerone gusta molto il radicchio rosso (trevigiana o Chioggia), che Tiberio lascia intatto o quasi.

Per quelle non gradite: mai volute le zucchine, idem per gli spinaci. Come ho detto sopra Tiberio inoltre non ama affatto il radicchio rosso, mentre direi che Nerone non ha mai voluto assaggiare il prezzemolo.

le mie vanno a gruppi forse perche le prime ad arrivare sono state le alpaca che me le ha date mia nipote e sono abituate a mangiare quasi tutte le verdure compreso il peperone che contiene vit c perche' la vet mi ha detto che o mangiano pep e kiwi o devo sciogliere il cebion nel la acqua le altre tre mangiano verdura a foglia lunga come la riccia le erbette di campo ma snobbano i pepe le zucchinre ecc

Share this post


Link to post
Share on other sites

peperoni, finocchio e insalate varie (lattuga in particolare) la fanno da padrone

non disprezzano anche carota e cetrioli... La verza è all'inizio quindi c'è un po di amore e un po di odio.., la mangiano ma non la DIVORANO

Per ora le uniche cose che non guardano neanche sono zucchina e pomodoro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...