Vai al contenuto
Mia

Noce va in campagna!

Recommended Posts

Oggi Noce era attatta dal bel sole che brillava dalla finesta cosi ho pensato visto la bella temperatura (26 gradi!) di portarla a esplorare la campagna qui vicino! le ho costruito una gabbietta grandissima e l'ho portata fuori! beh la signorina era davvero impaurita! è nata in gabbia e il negoziate mi aveva detto che non era mai stata all'aria aperta quindi immagino sia normale che reagisca cosi..cmq dopo circa 10 minuti di immobilità la piccolina si è data alla pazza gioia con corse pazze e mangiucchiando tanta erbetta...la cosa più buffa era vederla mentre con la testina si creava dei tunnel nell'erba e ci correva dentro! Poi tornata a casa era ancora più felice e subito a mangiucchiare con la sua inseparabile Mia. Una vittoria importante visto che all'inizio non si sopportavano molto. Ora Mia, ancora debilitata cerca continuamente Noce e desidera proprio la sua vicinanza! Ah che mondo meraviglioso che mi fanno vivere queste piccole palline di pelo!

post-4408-0-45440900-1366053120_thumb.jp

post-4408-0-30917200-1366053143_thumb.jp

post-4408-0-02505900-1366053177_thumb.jp

post-4408-0-90419100-1366053590_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

La prossima volta portale tutte e due, appena Mia si sarà ripresa!! smiley.gif/>

Chissà come si divertiranno insieme..

Sono bellissime!!

Eh si non vedo l'ora di poterle portare tutte e due insieme...non mi sono fidata a portare fuori Mia con la bronchite..nn c'era molta aria ma non si sa mai! Sicuramente insieme si divertirebbero tantissimo!! speriamo bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh si non vedo l'ora di poterle portare tutte e due insieme...non mi sono fidata a portare fuori Mia con la bronchite..nn c'era molta aria ma non si sa mai! Sicuramente insieme si divertirebbero tantissimo!! speriamo bene!

Hai fatto benissimo a lasciarla a casa!

Sono animali soggetti agli sbalzi di temperatura, lei avendo già la bronchite, anche se oggi è stata una bellissima giornata, avrebbe potuto risentirne! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...