Vai al contenuto
giulietta

giochini per cavie

Recommended Posts

salve a tutti :)

volevo fare un indagine e kiedervi con quali giochini fate divertire le vostre cavie? adorano qualche gioco in particolare?? o sono delle pigrone??

aspetto notizie perche pultroppo io per le mie pelosette nn sono ancora riuscita a trovare il giochino adatto per farle divertire dry.gif

GRAZIE IN ANTICIPO da me aoki e mascherina smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

la mia cucciola adora a giocare a bao bao settete! :D

la copro con un pezzetto di pile o di asciugamano di cotone e quando dico bao bao lei va sottocoperta ed inizia a muoversi e a popcornare, poi esce la testolina e vuole le carezzine.

Dopo un minuto di gioco inizia a diventare eccitata e contenta e fa un sacco di pui pui, giochiamo così anche per più di 20 minuti la sera, poi quando torna in gabbia è stanchissima! :)

A volte basta veramente poco :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

la mia cucciola adora a giocare a bao bao settete! :D

la copro con un pezzetto di pile o di asciugamano di cotone e quando dico bao bao lei va sottocoperta ed inizia a muoversi e a popcornare, poi esce la testolina e vuole le carezzine.

Dopo un minuto di gioco inizia a diventare eccitata e contenta e fa un sacco di pui pui, giochiamo così anche per più di 20 minuti la sera, poi quando torna in gabbia è stanchissima! :)

A volte basta veramente poco :)

che carinaaaa :):) devi avere un bel rapporto allora con la tua pelosetta..la mia credo si spaventi se gli elo faccio :(

però provo pian piano a farle fare qualcosa di simile..grazie del consiglio...

saluti a te e alla tua piccola smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

stanotte voleva a giocare a bau bau settete mentre non c'ero mi sa, e l'ho trovata stamattina fra il pile ed il fondo della gabbia, sembrava una talpa :D

e la monella lo ha fatto tutto il santo giorno, rovesciando in continuazione ciotole e tutto il resto >:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

la mia cucciola adora a giocare a bao bao settete! :D

la copro con un pezzetto di pile o di asciugamano di cotone e quando dico bao bao lei va sottocoperta ed inizia a muoversi e a popcornare, poi esce la testolina e vuole le carezzine.

Dopo un minuto di gioco inizia a diventare eccitata e contenta e fa un sacco di pui pui, giochiamo così anche per più di 20 minuti la sera, poi quando torna in gabbia è stanchissima! :)

Ma che simpatica! Non si finisce mai di imparare e meravigliarsi! :love:

I miei non amano i giochini, li snobbano sempre.

Tiberio però non disdegna di seguirmi tipo cagnolino e per questo a volte faccio lunghi giri a piccoli passetti per casa con lui alle calcagna.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che simpatica! Non si finisce mai di imparare e meravigliarsi! :love:

I miei non amano i giochini, li snobbano sempre.

Tiberio però non disdegna di seguirmi tipo cagnolino e per questo a volte faccio lunghi giri a piccoli passetti per casa con lui alle calcagna.

ahaha ke kariii :)

io ieri ho comprato una nuova casetta alle mie piccole ed erano felicissime...l'hanno esplorata da cima a fondo..ci si sono arrampicate, l'hanno sgranocchiata ahahahah

spero prima o poi di arrivare anche io a fare quello ke fate voi con le vostre piccole..wink.gif

le mie sono delle e vere proprie pigrone..una non ama molto il contatto fisico e l'altra invece vuole sempre le carezzine ahahah :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...