Vai al contenuto
mirko

ciao a tutti

Recommended Posts

Ciao è da un po' che non scrivo...intanto vi aggiorno...Lavina sta meglio...:) sempre + attiva e dolce...oggi abbiamo deciso di prendere una nuova cavia da affiancargli...sperando di riuscire a trovare una femmina...lol...abbiamo girato un po' e siamo orientati su 2 cavie una sta al botanic di rozzano...se qualcuno lo conosce...l'altra...anzi le altre al viridea di cusago...non so che sesso siano...l'unica cosa che vorrei chiedervi è, come faccio a capire che razza sono se sono davvero piccole...cioè...al viridea ce ne sono 3 piccolissime...mi stanno nel palmo della mano...solo che la madre è una peruviana a pelo lungo...e a me non piacciono a pelo lungo....quindi di queste 3 come faccio a sapere se gli crescerà tanto il pelo??? a prima vista sembrano abissine dato che hanno degli abbozzi di roselline...solo che non vorrei trovarmi spiazzato ed acquistare una pelo lungo-...grazie e tante coccole alle vostre caviotte... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao! sono contenta che Lavina stia meglio! ottima idea quella di prenderle compagnia.

assicurati sul sesso della futura cavietta, mi raccomando.

alla tua domanda purtroppo non so dare una risposta precisa: quando sono molto piccole, abissine e puruviane sono praticamente uguali (anche le peruviane hanno le rosette). l'unica cosa forse è prenderne una abbastanza grandicella e che abbia il pelo piuttosto corto e con rosette ben definite: ci sono più probabilità che sia abissina e che il pelo non cresca oltre. (e se proprio dovesse crescere, puoi sempre tagliarlo! :rolleyes: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...