Vai al contenuto

Recommended Posts

La questione è semplice, ho una porcellina appassionata di Tè, non sto scherzando mellow.gif quando io e mia mamma ci mettiamo a bere il tè verso le 17 LiLLa scalpita che vuole uscire dalla gabbietta e se la tiro fuori e la metto vicino a noi è praticamente incontenibile, s'avvicina in tutta fretta alla tazza e vuole berlo.

In tutta sincerità qualche volta le ho allungato il cucchiaino e lei tutta felice se lo beveva direttamente dal cucchiaio come una vera miss inglese unsure.gif.

Voi che siete più esperti di me sapete dirmi se puo' farle male? Può berlo? A voi è capitato coi vostri pelosini?

Le ho anche fatto un video ed è tenerissima rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che forte la tua caviotta! Deve essere simpaticissima! Anche i cani di un'amica di mia mamma bevono il thè ^_^ comunque non credo che le faccia male, purchè sia deteinato e senza zucchero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena visto il video, troppo bello ^_^ e anche la tua Lilla è fantastica, per quanto gli somigli, potrebbe essere la sorella gemella di uno dei miei caviotti; comunque con un animale così piccolo è meglio non rischiare con la teina, potrebbe creare seri problemi, e ovviamente il thè deve essere dato amaro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando glielo feci bere (ormai un sacco di tempo fa) non diede poi segni di iperattività o malessere in genere ma per non rischiare comunque non gliel'ho più dato o meglio non l'abbiamo più bevuto noi perchè se no stressava che lo voleva anche lei rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che simpatica che è la tua piccola: questa non l'avevo ancora sentita! :love:

Comunque cercherei di evitare di darle il tè e nel caso appena un paio di gocce.

Ah... e mi raccomando: rigorosamente alle cinque! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...