Vai al contenuto
binypatata

Mele e frutta

Recommended Posts

La frutta può essere data con la buccia? Ce n'è qualcuna che ha la buccia nociva, tipo melone, anguria, ecc?

E poi....

Secondo voi la mela può dare un effetto astringente anche alle caviette come a noi umani?

Non so è un'impressione mia, o no, ma la mia cavietta quando mangia la mela fa poche mentine...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ben lavata la frutta può essere data con la buccia. Alcune scorze, come appunto melone e anguria, sono ben poco nutrienti, ma se a loro piace...

Eviterei invece la scorza degli agrumi perchè è un concentrato di oli essenziali che potrebbero anche essere dannosi per animali di piccolo peso come le cavie.Sul secondo quesito non saprei che dirti; aspettiamo altri amici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ben lavata la frutta può essere data con la buccia. Alcune scorze, come appunto melone e anguria, sono ben poco nutrienti, ma se a loro piace...

Eviterei invece la scorza degli agrumi perchè è un concentrato di oli essenziali che potrebbero anche essere dannosi per animali di piccolo peso come le cavie.Sul secondo quesito non saprei che dirti; aspettiamo altri amici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eviterei invece la scorza degli agrumi perchè è un concentrato di oli essenziali che potrebbero anche essere dannosi per animali di piccolo peso come le cavie.

ah ottimo, eviterò di mettere lo spicchio d'arancia con la buccia, anche se ancora la cucciola non lo vuole proprio considerare...

per la mela forse è solo una mia impressione, però mi sembra che dopo che la mangia fa poche cacchette, dura un paio di ore questo effetto....boh forse è solo una mia impressione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...