Vai al contenuto
mar

Ciao a tutti, sono Maria!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Maria e ho 24 anni.

Studio all'università scienze politiche e nel tempo libero faccio arti marziali (jujitsu e katori shinto ryu). Mi piace anche cucinare, leggere, disegnare e guardare film e telefilm divertenti!

Mi sono iscritta a questo forum perchè volevo informarmi al meglio sui porcellini d'india, in quanto vorrei acquistarne (o adottarne, che forse è meglio, visto che ci sono sempre pelosini in cerca di una famiglia) uno.

A casa ho un criceto molto tranquillo e che preferisce la vita solitaria piuttosto che i chili di coccole che vorrei dargli!

Spero mi aiuterete a risolvere alcuni dei miei dubbi che mi sono rimasti nonostante abbia scorso tutte le voci del vostro utilissimo forum!

Grazie a tutti anticipatamente!

E Buon Natale!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Maria, piacere di conoscerti io sono Barbara, studio Chimica all'Università di Pavia e ho una porcellina di nome LiLLa!

Una cavietta ti darà certamente un sacco di soddisfazioni e di affetto te lo assicuro, sono animaletti adorabili e coccoloni rolleyes.gif !

Buon Natale anche a te laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti! credo che aprirò prestissimo un topic con tutti i miei dubbi e le cose che invece ho capito, una sorta di tabella riassuntiva!

vi ringrazio ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Maria, benvenuta nel nostro Forum! :love:

I criceti sono animaletti adorabili, anche io ne ho avuti alcuni.

Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione anche l'idea dell'adozione di una cavia.

Allora aspettiamo le tue domande.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Maria, benvenuta in questo forum.

Anch'o ho avuto criceti sia roborovski che normali ed ora sono circa 10 anni che mi occupo di cavie.

Anche se i criceti sono molto simpatici!!! :afro:

Prima avevo due maschietti Mikao e Shiva, poi ho avuto un trio Angel Brigitte e Charlotte ed ora ho solo Brigitte e Charlotte in quanto Angel è volato anche lui oltre il ponte ad aprile dello scorso anno.

Avevo adottato anche Abel per far compagnia alle femminucce e per riequilibrare il gruppo, ma purtroppo si è ben presto ammalato e anche lui mi ha lasciato ad agosto.

Adottare un animale in cerca di casa è un gesto bellissimo e, se vuoi un consiglio, già che ci sei pensa a due dello stesso sesso così si faranno compagnia (certo il trio è meglio, però!!!!) :rotfl:

Nel nostro forum troverai tutto quello che vorrai sapere ed avrai sempre molto appoggio da tutti. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...