Vai al contenuto
Nightly22

Strano tremore...

Recommended Posts

Ciao a tutti !!!

Oggi il mio Pali ha iniziato ad avere un comportamento strano...

Coccolandolo mi sono accorta che tremava... Sembrava un gatto che faceva le fusa, però senza versi, senza rumore...

Non è che è malato ???

L'appetito non l'ha perso, gioca e corre come sempre, continua a saltarmi in spalla e a farmi il solletico al collo... però trema !!!

Mah !!!

Fra l'altro ho scoperto che ha due "tette" vicino alle zampe posteriori... Non è che Pali non è un lui, ma bensì una lei ???

Smuacckettoni a tutti !!!

*:love:*

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche i maschi hanno i due capezzolini vicino alle zampe posteriori, quindi non sono un segno distintivo del sesso :)

spesso accarezzandoli i porcelli "vibrano" un po': di solito fanno anche un verso tipo brrr che in genere sta ad indicare che non gradiscono troppo essere toccati in quel punto.

controlla che comunque lo faccia solo quando lo coccoli :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

No no, non è quel tremore con quel verso tipo gorgheggio...

Come spiegarmi ???

Hai presente un cellulare con la vibrazione ???

Ecco, la stessa cosa !!!

Lo fa anche se non lo tocco, è proprio un tremore continuo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Talvolta è sufficiente avvicinarsi a loro perchè si mettano a vibrare e a battere i dentini; è un loro modo di essere in attesa di qualcosa, vedere che intenzioni ha l'umano e se ci uscirà qualcosa di commestibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche il mio fa così, dopo che gli do le verdure lo accarezzo e comincia a tremare la testa e fa grrrrrr tipo le fusa dei gatti, che significa? gli da fastidio che lo accarezzo? e se se gli avvicino le mani mi mordicchia il dito senza però stringere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche il mio fa così, dopo che gli do le verdure lo accarezzo e comincia a tremare la testa e fa grrrrrr tipo le fusa dei gatti, che significa? gli da fastidio che lo accarezzo? e se se gli avvicino le mani mi mordicchia il dito senza però stringere.

In questo caso dovrebbe essere un'espressione di piacere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...