Vai al contenuto
Nightly22

Primo successo con Pali e Dispari !!!

Recommended Posts

Stamattina sono riuscita a ottenere il primo piccolo successo con i miei caviotti !!!

Essendo molto piccoli, tutti i giorni li accarezzo e li coccolo, li prendo in braccio e gioco un pò con loro, così da abituarli a me e fargli capire che si possono fidare...

Loro però sono timidonissimi e dopo pochi minuti sfuggono da tutte le parti e reclamano a gran voce di ritornare nella loro gabbia, dove si sentono al sicuro...

Solitamente li metto sul divano con un pò di verdura fresca e io mi siedo per terra davanti a loro per evitare che si buttino di sotto e si possano fare del male...

Ieri sera Pali per la prima volta mi è saltato in spalla... Credevo fosse stato un evento eccezionale, ma oggi l'ha rifatto, e fatto ancora e di nuovo... Poco dopo ha iniziato a farlo anche Dispari, probabilmente imitando il fratello...

So che l'avranno fatto per fuggire (come sempre), ma per la prima volta si sono in un qualche modo fidati di me, come se sapessero che non li avrei fatti cadere e non avrei fatto loro del male...

Probabilmente sono solo mie fantasie, però è stato molto emozionante (e anche solleticoso) vedere che ogni volta che li rimettevo sul divano, loro mi ri-saltavano in spalla)...

Sono proprio contenta dei miei caviotti !!!

Vi allego due loro primi piani !!!

Pali (peso 339 gr)

2pyvlur.jpg

Dispari (peso 326 gr)

29vjiif.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...