Vai al contenuto

Recommended Posts

                                 H a L L O w e e N

La notte delle streghe si avvicina! Come hanno intenzione di passarla i vostri porcelli? Facendo spaventosi scherzetti ai loro padroncini? Mascherandosi? Mangiando zucca e dolcetti? Fatecelo sapere! :)

Ecco Romeo che sembra incuriosito da un lugubre teschio e dal suo bulbo oculare. Ha detto che farà una festicciola vestito da Dracula con le sue mogliettine streghette e, manco a dirlo, hanno intenzione di sbafarsi un ricco buffet! :D

rh007.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che brava! E che rapidità! Complimenti al curioso Romeo!  :D

Io vorrei provare a fotografare i pelosi con zucca "naturale", sempre che non se la sbafino prima che riesca a scattare.  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se riuscirò a realizzare quello che avevo in mente...

Ho comprato un bel pezzo di zucca: Nerone l'ha annusato, poi si è allontanato e non ne ha voluto sapere di mettersi in posa  :D ; Tiberio invece l'ha addentato e quando mi sono avvicinato con l'obbiettivo ha cercato di addentare anche quello...  :)

Comunque riproverò.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ho detto in precedenza, avevo in mente un certo progetto artistico che i porcelli non mi hanno consentito di realizzare.  :love:

Comunque ho scattato un paio di foto che lascio come ricordo di questo momento.

L'unica cosa buona che ho ottenuto è stata una ... zuppa di zucca !!!  :love:

post-131-129151267217_thumb.jpg

post-131-129151267221_thumb.jpg

post-131-129151267224_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con le mie pessime abilità nel taglio e cucito, Domenica scorsa ho fatto un costumino da zucca a Ichi per Halloween (devo ancora fare il secondo da vampiro).. :idiot:

Lunedì arriveranno le foto del modello :-DD

Il risultato è quello che è, ma ci ho messo tanto amore :-[

post-2187-0-09046900-1319711540_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con le mie pessime abilità nel taglio e cucito, Domenica scorsa ho fatto un costumino da zucca a Ichi per Halloween (devo ancora fare il secondo da vampiro).. :idiot:

Lunedì arriveranno le foto del modello :-DD

Il risultato è quello che è, ma ci ho messo tanto amore :-[

Ihihihih, bellissimo! Allora aspettiamo le foto della star della festa! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nucky odia la zucca, ho provato a propinargliela da subito perchè ne consumo più o meno due quintali ma nientetickedoff.gif

Però ho in mente di addobbare tutta la casa per halloween visto che faccio un buffet con amici e blabla e penso che farò qualcosa anche alla sua gabbiettagrin.gif giusto per farmi odiare un pochinogrin.gif

Che bellina la zucchina

Volevo una cosa del genere ma il malefico fidanzato non è capace IMG_5371+700x525.jpg

Quindi penso faremo una foto di questo tipo, con la cavia in modalità pazza psicopatica però!

1848-489656.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io avevo già addobbato il recintino..ma dopo qualche giorno ho dovuto togliere gli addobbi perchè avevano già iniziato ad addentarli :knuppel: , ma ho in mente anche altro..intanto vi posto un paio di foto che ho fatto in tempo a scattare!

post-1557-0-72842100-1319747750_thumb.jp

post-1557-0-28336500-1319747794_thumb.jp

post-1557-0-67253900-1319747825_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con le mie pessime abilità nel taglio e cucito, Domenica scorsa ho fatto un costumino da zucca a Ichi per Halloween (devo ancora fare il secondo da vampiro).. :idiot:

Lunedì arriveranno le foto del modello :-DD

Il risultato è quello che è, ma ci ho messo tanto amore :-[

Ma che carinooooooooooo!!!!!!! Mi piacerebbe vedere le fotine del piccolo vestito per halloween :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito di Halloween.....la mia porcellotta a parte divorare la zucca, ha già deciso da cosa travestirsi anche se è un pò fuori-tema halloween....

Si vuole vestire da peluche! e si sta allenando a entrare nella parte..

non ci credete? guardate qua e ditemi voi.... ^_^rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito di Halloween.....la mia porcellotta a parte divorare la zucca, ha già deciso da cosa travestirsi anche se è un pò fuori-tema halloween....

Si vuole vestire da peluche! e si sta allenando a entrare nella parte..

non ci credete? guardate qua e ditemi voi.... ^_^:rotfl:

aahahha! mimetica! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ichi in versione zucca, che per un po' ha avuto pazienza di fronte alla mia inabilità dello scattare fotografie:

post-2187-0-09866500-1320016037_thumb.jp

Ichi ormai snervato e disperato tenta la fuga per andare a bussare a ogni porta in cerca di dolcetti, lasciandosi dietro lo "splendido" costume:

post-2187-0-44438600-1320016043_thumb.jp

Col calare delle tenebre, Ichi veste i panni del vampiro delle nevi, che a pensarci sembra più la sposa cadavere, ma non diciamoglielo:

post-2187-0-15894300-1320016049_thumb.jp

Ichi attira la sua preda grazie alle sue rinomate doti amatorie e affonda i suoi canin.. dentoni nel succulento collo di lei, lasciandola esanime:

post-2187-0-30976700-1320016061_thumb.jp

Per dovere di cronaca, sappiate che nessun peluche è stato ferito nella realizzazione del precedente scatto e che la violenza rappresentata è pura finzione. Presento la Sig.na Cavia con la nostra star:

post-2187-0-41240200-1320016054_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ichi in versione zucca, che per un po' ha avuto pazienza di fronte alla mia inabilità dello scattare fotografie:

post-2187-0-09866500-1320016037_thumb.jp

Ichi ormai snervato e disperato tenta la fuga per andare a bussare a ogni porta in cerca di dolcetti, lasciandosi dietro lo "splendido" costume:

post-2187-0-44438600-1320016043_thumb.jp

Col calare delle tenebre, Ichi veste i panni del vampiro delle nevi, che a pensarci sembra più la sposa cadavere, ma non diciamoglielo:

post-2187-0-15894300-1320016049_thumb.jp

Ichi attira la sua preda grazie alle sue rinomate doti amatorie e affonda i suoi canin.. dentoni nel succulento collo di lei, lasciandola esanime:

post-2187-0-30976700-1320016061_thumb.jp

Per dovere di cronaca, sappiate che nessun peluche è stato ferito nella realizzazione del precedente scatto e che la violenza rappresentata è pura finzione. Presento la Sig.na Cavia con la nostra star:

post-2187-0-41240200-1320016054_thumb.jp

Ichi sei bellissimo!! :rotfl: Complimenti alla mamma per l'ingegno, è veramente stupendo! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...