Vai al contenuto
Lata&Biro

I miei Frida e Leo

Recommended Posts

Ciao ciao a tutti!!!! Dunque..un piccolo grande aggiornamento sui miei quadrupedini pelosi. Come avrete visto la scorsa settimana ho scritto qui sul forum della decisione di dare in adozione i cuccioli nati un mesetto fa, Leo e Frida. Solo che, davanti al fatto compiuto, non ce l'ho fatta. Più li guardavo e più mi si stringeva il cuore all'idea di non rivederli più.. Probabilmente molti non comprenderanno questa decisione, però credo che chiunque abbia avuto a che fare con un caviotto sa quanto questi piccoli terremotini siano in grado di entrarti nel cuore, con i loro sguardi e comportamenti, semplicemente unici per come sono. Mi scuso ancora una volta con la persona a cui avevo promesso Frida. Una buona domenica a tutti voi e ai vostri pelosotti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che ti possiamo capire tutti benissimo; separarsi da loro, soprattutto se li abbiamo visti nascere, non è assolutamente facile.

Se si riesce a realizzare una sistemazione adeguata cerchiamo di tenerceli stretti.

Allora aspettiamo aggiornamenti e altre foto! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ti capisco pure io...

quando partorì la mia gattona nera i suoi micetti , non me ne volevo liberare .. ma alla fine se pur andati in adozione a tante famiglie conoscenti della mia :) li ho rivisti felici :) .. tutti in una famiglia che li ama :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
1365357842' post='87209']

Allora restano a casa! smitten.gif perfettamente comprensibile azn.gif

Ricordati di farceli vedere!

Sii smitten.gif domani posterò un po' di loro foto,anche xk stanno davvero crescendo tanto i miei amorini..! mangiano come lupottidry.gif e vogliono fare gli adulti però poi dormono ancora sotto la mammadry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E come promesso eccovi una foto appena scattata della famiglia caviosa al gran completolaugh.gif! Partendo da sinistra, quello marrone è Biro il dongiovanni, poi abbiamo Leo il caviotto-cotone, Lata la mamma cappellona e Frida la punk con la crestagrin.gif!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1365546328' post='87528']

Che capelloni...sono tutti e quattro bellissimi...

Si,tra tutti hanno dei pellicciotti lunghissimi! Chissà se Frida o Leo saranno a pelo lungo come la mamma! Xk Frida mi ricorda sempre di più Lata quando aveva un mese!! Staremo a vederelaugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
1365629486' post='87737']

Io adoro i capelloni...anche se ci vuole più pazienza nel mantenerli in ordine...

Si, decisamente..! Soprattutto se hai una caviotta come Lata che piuttosto che farsi pettinare si farebbe il pelo rasta!!crazy2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...