Vai al contenuto
Elisa

Alcune domande.

Recommended Posts

Buonasera ragazzi,

in questi giorni ho dovuto cambiare la marca di fieno a Gizmo, ormai abituato a mangiare quello della Bunny

ma purtroppo il negozio dove mi rifornisco è chiuso per ferie..

Gli ho riempito le ghiere con ben 3 fieni, tra cui quello della Zupreem che il mio Vet dice essere molto buono, poi ha una ciotola con del fieno Cliffi (che se mi ricordo bene qualcuno di voi dovrebbe conoscere) e infine oggi per "invogliarlo" ulteriormente gli ho preso un fieno alla camomilla della Naturalpet (mai provato ma è verde e profumato) a cui ha dato qualche assaggio.

Il problema è che mi sembra stia mangiando meno fieno e non so se può dipendere dal cambio della marca? Eppure fino a poco tempo fa almeno quello della zupreem lo gradiva..

Forse è anche il caldo, visto che qui dove sono io sembra sia riscoppiata l'estate.. non so >_<

se avete qualche consiglio o qualcuno di voi ci è passato e sa dirmi come fare..

grazie anticipatamente,

Eli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente il fattore caldo incide, comunque l'importante è che il fieno sia fresco e profumato, privo di muffe e più verde possibile, aldilà della marca, io ai miei do quello di campagna e non fanno tante storie :D vedrai che quando ha fame lo mangerà :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono animaletti abitudinari e anche piccole variazioni li stressano. Ci vorrà un po' di pazienza fino a che il negozio non riapre o non trovi il bunny altrove.

Personalmente uso due tipi di fieno: uno lo aggiungo nel dispenser al mattino e uno alla sera, così non notano troppo eventuali variazioni o cambi di marche.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...