Vai al contenuto
teot98

Mi presenTeo

Recommended Posts

Benvenuto Matteo :love: fai benissimo ad informarti prima, se poi dovessi decidere di accogliere un paio di porcelli, tieni presente che io ho delle bellissime caviotte che cercano casa :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciaoooooo!!!  :-DD sono giulio, pure io ho fatto come te, trovavo questi animaletti semplicemente simpatici, poi mi sono iscritto per curiosità ed ora, dopo circa un mese di scoperte, conoscenze, notizie (indispensabili per accudire una cavia) eccolo qua  :idiot: zillo mi sta proprio qua vicino a girare per la scrivania  :love: eggià, anche solo leggendo e guardando le notiziefoto di cui parlano i proprietari di questi pelosoni te ne riesci ad innamorare.  spero che ne prenderai uno o ancora meglio due, lo spero per te, perche sono sicuro che te ne innamorerai subito e non riuscirai piu a fare a meno di coccolarli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Matteo benvenuto nel forum e in mezzo a noi.

Ti devo avvisare che siamo tutti ammalati in questo forum e anche nella mail, si, ammalati di caviaria. Una malattia che contagia sempre più persone ed è incurabile; una volta che l'ha contratta non guarisci più perchè l'amore per le cavie diventa parte del tuo cuore :idiot::love:

Gira in lungo e in largo il forume e poi quanto sarai pronto ti informerai per adottare un piccolo essere peloso, o due, o tre, o..... :-DD che ti prenderà tutto l'amore che hai e non vedrai altro!!! :-DD

:-[:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Matteo (lo stesso nome di mio figlio!  :idiot:), benvenuto in Forum!

Io abito a Genova e ho due porcellini d'india: Nerone e Tiberio!

Noi speriamo proprio di contagiarti con la passione per questi simpaticissimi animali.  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...