Vai al contenuto
giuliostrike

fieno di campagna

Recommended Posts

salve, vorrei avere un informazione riguardo il fieno 8-), perchè io avendo mia nonna che abita in campagna, avevo pensato di dare al mio porchetto il fieno che viene raccolto direttamente in campagna, non penso che ci siano problemi, ma come si dice, prevenire è meglio che curare  8-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

certo, penso proprio non ci siano problemi!

ricorda comunque che l'erba va data o appena tagliata o dopo alcuni giorni quando si è ben asciugata e ha assunto appunto l'aspetto del fieno 8-)

a proposito, benvenuto! quando vuoi dicci qualcosa dei tuoi pelosetti! 8-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto!!! Anche io ai miei porcelli somministro quello di campagna e lo divorano, l'importante è che sia fresco, profumato e privo di muffe, però assicurati che quello che ha tua nonna non sia erba medica ma solo fieno vero e proprio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo con chi mi ha preceduto.

Allora aspettiamo la tua presentazione nella Sezione utenti.

oddio scusatemi se non mi sono presentato ma è la prima volta che parlo in un forum e non sapevo che fosse necesario farlo, ora il dilemma è trovare il modo per farlo. ok allora mo cerco nel forum e vediamo se la mia super intelligenza è capace di farmi presentare in un forum 8-) grazie cmq per la gentilezza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvnuto, comunque anche privo di presentazione  8-)

Ai miei amori pelosi io do solo fieno del contadino. Lo compro a balle in montagna, è bello verde, profumato e ben secco. Ne compro tre balle  all'anno e vanno tutte. Loro gradiscono molto.

A differenza di quello che si compra il fieno di campo è misto e piuttosto con sistente, quindi ottimo per i denti e il pancino dei porcellozzi.

Ovviamente, come già ha detto, controlla che sia privo di muffe o sassetti che possono esserci.

8-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...