Vai al contenuto
Milly&Jack

Milly&Jack

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e da ieri, io e il mio ragazzo siamo proprietari di uno splendido caviotto di nome Jack e di una niglietta di nome Milly, cercavo su internet un vet specializzato e son finita su questo forum e così, ta daaan, iscrizione fatta afro.gifè sempre utile confrontarsi! Qualche anno fa avevo 6 nigli e 6 caviotti tutti gironzolanti per casa/camera, era un concerto di fischi e cinguettii e facevano molta compagnia... purtroppo nonostante fossero seguiti dai vet e i conigli vaccinati, hanno preso una malattia, di cui non ricordo il nome, corsa dal vet, prese le medicine e iniziati a curare non ce l'hanno fatta lo stesso sad.gif sono stata per anni con la voglia di riprenderli ma mancava il coraggio.... ieri passando davanti ad un banchino degli animali, ho visto ste povere bestiole ammassate nelle gabbiette e la pena ha superato la paura... ed eccoci qui con Jack e Milly, passo nell'altra sezione così li descrivo e vi metto le fotine smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, si poi il venditore quando mi ha vista interessata ha aperto le gabbie, infilato la mano, preso uno e con quello ha spostato tutti gli altri, che poverini stavano tutti appiccicati... manco fossero stracci. Li ho scelti e li ha presi ribaltati come un calzino per dirmi il sesso, nonostante gli avessi detto che me lo guardavo da sola a casa. Li trattava come oggetti, uno strizzone al cuore guarda!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...