Vai al contenuto
*Rufus*

Passeggiata in giardino... corretto o errato?

Recommended Posts

Adiacente alla mia casa c'è un giardino pieno di erba verde e ci sono anche le coltivazioni .. della mia famiglia ... però non so di che piante si tratta quelle del giardino , quindi secondo voi è giusto fargli fare una passeggiata?

In più c'è anche un bosco accanto al mio giardino però .. se c'è rischio nel giardino figuriamoci nel bosco dove ci sono piante selvatiche , grossi castagni e dirupi..

Meglio bosco o giardino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok :) e grazie ..

L'erba mica potrebbe provvocargli disturbi intestinali? Chiedo perchè è erba difficile da identificare .. le suddette erbacce , quindi non so cosa contengano

Share this post


Link to post
Share on other sites

In natura cosa mangiano?

Erba!

Per stare tranquillo, qui sul forum a abbiamo una lista (con foto) delle piante velenose..

come hai scritto anche tu prima, il bosco ha dei pericoli, la vedo dura riuscire a tenere dei porcelli sotto controllo ma in giardino con qualche accortezza si possono portare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perfetto :) paolo mi aveva accennato per la pianta "edera" quindi ora vado a vedere .. in genere e se volete posto qualche foto di qualche cespuglio d'erba ..

In genere sono dei fili lunghi d'erba verde .. :) direi molti i pericoli .. come primo post per i serpenti.. che ora si stanno risvegliando.. quelli fanno paura anche a me.. poi ci sono tutti i volatili.. acquile e ci dovrebbe essere anche la volpe!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perfetto smiley.gif paolo mi aveva accennato per la pianta "edera" quindi ora vado a vedere .. in genere e se volete posto qualche foto di qualche cespuglio d'erba ..

In genere sono dei fili lunghi d'erba verde .. smiley.gif direi molti i pericoli .. come primo post per i serpenti.. che ora si stanno risvegliando.. quelli fanno paura anche a me.. poi ci sono tutti i volatili.. acquile e ci dovrebbe essere anche la volpe!

Serpenti? e volpi? in giardino?

Non so dove tu viva, ma lascia perdere il giardino almeno ti togli un problema!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooo ehm .. mi riferivo al bosco .. in quanto a serpenti e volpi e acquile.. Le volpi le quali penso passino da me anche di notte o di buio ma ovviamente non passano in presenza di persone wink.gif

Vivo in montagna .. infatti i dirupi sono dovuti alle frane ecc. (nel bosco)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...