Vai al contenuto
Rejhna

Rejhna

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Federica e scrivo da Caserta =)

Ho 22 anni e sono approdata su AmicaCavia tramite il forum Zip&Rar...

A breve arriverà a farmi compagnia un dolcissimo caviotto e quale forum migliore di questo per poter scambiare consigli e tenersi informati?

Sono giorni che giro per la rete in cerca di informazioni su queste tenere pallette di pelo con cui non ho mai avuto a che fare, ma ho imparato tantissime cose!!

Essendo però la mia prima esperienza, credo sia importante imparare da chi è più "saggio" di te =)

Ora inizierò a girare per i vari topic per trovare altre informazioni che potranno essermi utili...  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, benvenuta!! :-DD:love:

qualche post si legge un po' male perchè il forum è stato ripristinato dopo parecchio tempo di sospensione, ma spero tu riesca a trovare tutte le informazioni che ti interessano :-DD

se hai bisogno di qualcosa chiedi pure :-DD

complimenti per la scelta di documentarti bene prima, aspettiamo impazienti notizie del pelosotto!^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi: benvenuta in forum Federica!  :love:

Chiedi pure tutto quello che desideri. Aspettiamo allora di poter dare il benvenuto anche al tuo porcellino.  :-DD

A proposito di ZipRar: hai o hai avuto criceti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito di ZipRar: hai o hai avuto criceti?

Ciao!!

Si, ho un cricetino, Yoshi.

E' un Winter White, è con me da 2 anni... ormai è vecchietto... non ha più la forza di andare sulla ruota o fare i suoi continui traslochi nella gabbia... mi fa così tanta tenerezza, sta diventando sempre più fragile giorno dopo giorno... il mio piccolino...

Share this post


Link to post
Share on other sites

I criceti sono creaturine adorabili: sono il mio grande amore, insieme alle cavie.  :love:

In Forum abbiamo anche una scheda sulle diverse specie di criceto e sulla sistemazione, e qualcuno tra noi ha o ha avuto questi pelosini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Federica in questo pazzo mondo di ammalati di caviaria!!! :love:

E' una malattia contagiosissima che colpisce gli amanti delle cavie e dalla quale non si guarisce più!! Il cuore è preso da questi adorabili masse di pelo e non lo lasciano più  :-DD

Vedrai che il nostro sito è molto completo ed esaustivo. Trovi tante risposte alle tue domande e ti troverai bene.

Come dice Paolo ci sono alcune zone che non si vedono bene perchè abbiamo avuto tanti problemi per lo spostamento del sito, comunque tu chiedi e avrai sempre risposte.

Per ora tante coccoline al cricetino e appena avrai un caviottino anche a lui!!!!

:-DD :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...