Vai al contenuto
Alice92

Polionda trovato!

Recommended Posts

Finalmente l'ho trovato e devo dire anche in molti posti cheesy.gif avevo però qualche domandina, io ho trovato un pannello di 2000 x 1000 mm e spessore di 2,5 mm può andare bene per due cavie?? Non so nemmeno "costruirlo" xD e quanto devo rialzare i bordi?? P.S. Non ho trovato i cubes da nessuna parte come faccio?? sad.gif Scusate sempre le tante domande, si lo so sono una rompi grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmmmm secondo me, potresti attaccarci un altro foglio! Contando che una volta piegato, devi fare il bordo di una ventina di cm, lo spazio diminuisce, poi dipende dallo spazio che hai in casa!!

Se non hai i cubes, devi rimediare qualcos'altro, tipo della rete, perché se no te li trovi in giro dopo 10 secondi!!

Fino a qualche a settimana fa, i cubes erano all'eurospin, non ne hai uno vicino? Magari è rimasto qualcosa..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io con le misure che dici tu ho fatto 140 x 70 con bordo alto 15 senza cubes perche le mie non escono, quando sono fuori entrano ma non escono.

va tanto da cavia a cavia!

Mirtilla esempio salta 30 cm senza problemi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi ho un eurospin vicino ma non li ho mai visti, ci voglio guardare.. Io dove ho trovato il polionda c'erano le reti per recinzioni ma erano "morbide" non so se mi sono spiegata e con i fori (a mio parere) un pò troppo larghi e quindi non li ho calcolati molto.. In effetti credo che nemmeno a me basterebbero 15 cm di altezza perchè lei quando la lascio in camera riesce ad andare dappertutto anche se sono altine dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si, ho capito quale rete intendi ma essendo morbida non durerebbe nemmeno 5 minuti :)

La puoi trovare al leroy merlin o in qualche negozio di giardinaggio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono anche dei recinti a palizzata, con i quali circondare le aiuole; penso che guardando un po' qualcosa di adatto dovresti trovare.

Dipende anche da quanto le tue cavie hanno l'attitudine a saltare gli ostacoli e se l'ambiente in cui verrebbero a trovarsi è sicuro.

Hai guardato il sito internet dell'eurospin per vedere se è possibile ordinare i cubes online?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco appunto -.- comunque da me non c'è leroy merlin purtroppo T.T ma nei negozi di giardinaggio non sono sempre morbide??

No no, trovi anche quelle rigide!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dove si può comprare il polionda? al brico?

Sisi ho un eurospin vicino ma non li ho mai visti, ci voglio guardare.. Io dove ho trovato il polionda c'erano le reti per recinzioni ma erano "morbide" non so se mi sono spiegata e con i fori (a mio parere) un pò troppo larghi e quindi non li ho calcolati molto.. In effetti credo che nemmeno a me basterebbero 15 cm di altezza perchè lei quando la lascio in camera riesce ad andare dappertutto anche se sono altine dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...